Elodie, “Photoshop o si è rotto un pezzo”: tutti pazzi per l’abito

Elodie fa impazzire i fan su Instagram con uno scatto con un abito total black dal dettaglio davvero particolare. Di che si tratta?

Elodie abito
Elodie. Fonte: Instagram

Elodie torna a scatenare le reazioni dei suoi fan sui social con uno scatto in cui indossa un abito total black con un dettaglio davvero particolare dall’effetto vedo-non vedo che ha suscitato non pochi commenti. Vediamo cosa hanno detto i follower su Instagram.

Elodie e il suo look total black su Instagram

Elodie, la talentuosa cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, in occasione del lancio di un suo nuovo progetto, ha postato su Instagram una foto in cui indossa un abito total black che le dà un’aria ancora più sensuale del solito. Siamo ormai lontani, quindi, dalla Elodie dai capelli rosa e dal look un po’ da ‘maschiaccio’ che abbiamo conosciuto ai tempi del suo esordio nel mondo dello spettacolo. Lo scatto in questione, infatti, la ritrae nel pieno della propria sensualità con un outfit estremamente glamour che ben si addice all’occasione: la presentazione della nuova versione natalizia del suo album, “This is Elodie x Christmas Ep”. Un’edizione venduta in formato vinile rosso. Un altro passo sulla scala del successo che la cantante sta percorrendo negli ultimi anni e che l’ha resa protagonista non solo della scena musicale ma anche del gossip, grazie alla sua attuale relazione amorosa con il rapper Marracash.

Il dettaglio dell’abito che ha fatto impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Non è stata però l’eleganza dell’abito indossato nella foto il dettaglio che ha fatto impazzire i fan su Instagram. A scatenare i follower è stato, invece, l’effetto vedo-non vedo creato dalla gonna di Elodie. Qualcuno sui social ha addirittura espresso la propria perplessità in un commento: “Photoshop o si è rotto un pezzo”. Si sono domandati i fan guardando la gonna nera dal dettaglio cut-out circolare su un fianco che lascia trasparire tutta la sensualità della cantante. Ebbene, non si tratta di un errore, ma di un capo firmato Versace, così come il crop top dalle maniche lunghe che lascia scoperto l’ombelico. Un outfit tutt’altro che improvvisato e dal valore totale di 1.110 euro.

 

Impostazioni privacy