Paolo Conticini, momento molto difficile: il retroscena che non tutti conoscono

Paolo Conticini, momento molto difficile: il retroscena sulla vita dell’attore che non tutti conoscono, ecco di cosa si tratta.

Tutti lo conoscono come uno dei protagonisti dei cinepanettoni insieme a Cristian De Sica. I due, infatti, sono una vera forza insieme e il pubblico aspetta ogni anno di poterli rivedere al cinema. Stiamo parlando di Paolo Conticini, l’attore toscano che da anni fa coppia fissa sul set con De Sica. Negli ultimi tempi, però, Paolo ha mostrato anche un altro suo talento, quello del ballo. Concorrente di Ballando con le Stelle, è stato uno dei maggiori protagonisti di questa edizione insieme alla sua insegnante Veera Kinnunen ed è arrivato secondo alle spalle dei vincitori Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Paolo Conticini retroscena
Paolo Conticini e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle: scopriamo insieme un retroscena sul passato dell’attore che non tutti conoscono

Sempre molto riservato su quello che riguarda la sua sfera privata, Paolo è un attore molto apprezzato e amato. Nonostante il successo, però, la sua vita non è sempre stata facile. C’è, infatti, un retroscena sulla sua vita che non tutti conoscono: ecco i dettagli.

Paolo Conticini, il momento molto difficile della sua vita: non tutti conoscono questo retroscena

Paolo Conticini è un attore molto amato e apprezzato, sia per il suo lavoro, sia per il suo innegabile fascino. Sposato con Giada Parra, ha una carriera di tutto rispetto ed è stato protagonista di tantissimi film. Non tutti sanno però, che la vita di Paolo è stata caratterizzata anche da un momento molto difficile dal punto di vista economico e lavorativo. Poco prima che la sua carriera di attore cominciasse, infatti, Paolo aprì una palestra insieme a suo fratello, indebitandosi molto per poter affrontare questo investimento.

In un’intervista a Vieni da Me, l’attore ha raccontato questo inedito retroscena sul suo passato: “Per aprire la palestra andammo in giro per le banche a chiedere finanziamenti, ma purtroppo le cose non sono andate come speravamo”, ha detto Conticini, “Mi ero indebitato così tanto che avevo iniziato a fare anche il buttafuori per guadagnare. Lavoravo tantissimo, andavo in palestra, poi facevo quest’altro lavoro e poi andavo a casa a dormire”. Un momento davvero difficile, dunque, che l’attore non ha mai dimenticato, ma che fortunatamente è riuscito a superare grazie all’inizio della sua incredibile carriera.

Impostazioni privacy