Fedez, incredibile gesto per le strade di Milano: ha lasciato tutti senza parole!

Fedez, incredibile gesto per le strade di Milano: il rapper lascia tutti senza parole, ecco cosa ha fatto nella giornata di ieri.

Fedez è uno dei rapper più famosi in Italia, ma è anche un personaggio incredibilmente seguito sui social, anche grazie ai tantissimi contenuti che pubblica ogni giorno insieme a sua moglie Chiara Ferragni, tra le influencer più importanti al mondo. I due formano una bellissima coppia e tutti li conoscono come i ‘Ferragnez’, proprio perché sono spesso insieme anche nei video che pubblicano sui social.

FEdez incredibile gesto
Fedez, incredibile gesto per le strade di Milano: il rapper ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa ha fatto

In questo periodo di emergenza dovuta al Coronavirus, Fedez e Chiara hanno fatto diversi gesti di solidarietà e tanta beneficenza per aiutare gli ospedali e le persone maggiormente colpite dalla crisi economica. Nella giornata di ieri, però, il rapper ha fatto un gesto davvero incredibile per le strade di Milano, lasciando tutti senza parole. Lo ha raccontato nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram: ecco di cosa si tratta.

Fedez, incredibile gesto per le strade di Milano: ecco cosa ha fatto il rapper

Fedez ha raccontato nelle sue storie Instagram l’incredibile gesto di cui si è reso protagonista nelle scorse ore. Il rapper ha un canale sulla piattaforma Twitch, che prevede anche la possibilità di fare delle donazioni. Dopo aver raccolto le donazioni di ottobre e novembre fatte dagli utenti della sua chat, il rapper ha deciso insieme a loro a chi destinarle. La scelta è ricaduta su 5 categorie di persone. Fedez, dunque, ha diviso i 5mila euro totali in 5 pacchetti da 1000 euro ciascuno ed è andato in giro per la città di Milano insieme al suo amico Panetty, a cercare un rider, un soccorritore volontario, un senzatetto, un cameriere e un artista di strada a cui regalare questi pacchetti. Queste, infatti, erano le 5 categorie di persone scelte dalla sua chat di Twitch come destinatarie delle donazioni.

Fedez gesto MIlano
Fedez, eccolo mentre usciva di casa, pronto a portare a termine il suo gesto di solidarietà

Di ritorno da questo ‘giro’, il rapper ha raccontato di averci impiegato circa 3 ore e mezza: “E’ stato estenuante, non credevo che sarebbe stato tanto stancante”, ha raccontato.

Impostazioni privacy