Benedetta Parodi, “Mamma mia, sono inguardabile”: si mostra proprio così!

Benedetta Parodi si mostra proprio così: “Mamma mia, sono inguardabile”, ecco gli imperdibili video che ha pubblicato su Instagram.

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate dal pubblico ed è anche seguitissima sui social. Questo, per lei, è un periodo davvero ricco di impegni e nuovi progetti. Il suo libro ‘Una poltrona in cucina’ sta avendo grande successo, così come il programma ‘Senti chi mangia’, in onda tutti i pomeriggi su La7. Inoltre Benedetta ha appena concluso la tredicesima edizione di Bake-Off Italia ed è approdata in radio con la conduzione di una striscia quotidiana su Radio Capital, ogni mattina dal lunedì al venerdì.

Benedetta Parodi senza trucco
Benedetta Parodi si mostra completamente struccata: “Sono inguardabile”, ecco le storie Instagram che ha pubblicato

Nonostante i suoi tantissimi impegni, però, la conduttrice trova sempre il tempo di aggiornare il suo profilo Instagram, sul quale è davvero seguitissima. Ogni mattina, infatti, la Parodi saluta i suoi followers con dei video del ‘buongiorno’, nei quali racconta i suoi programmi per la giornata, dispensando anche tante idee per la cucina. Nelle storie di questa mattina, la conduttrice si è mostrata in una versione inedita, completamente senza trucco: “Sono inguardabile”, ha detto lei. Siete curiosi di vedere com’era?

Benedetta Parodi si mostra senza trucco: “Mamma mia, sono inguardabile”, ecco i video su Instagram

Benedetta Parodi è solita salutare i suoi fan tutte le mattine con dei simpatici video del ‘buongiorno’, nei quali parla delle sue giornate e della sua famiglia. La conduttrice ha un rapporto davvero molto aperto con i suoi tantissimi followers, tanto che nelle storie di questa mattina si è mostrata completamente senza trucco. “Mamma mia, si vede che non mi sono truccata?”, ha detto Benedetta nei suoi video, coprendosi anche la faccia con le mani: “Stamattina le faccio così le stories, sono inguardabile”, ha aggiunto.

Benedetta Parodi video
Benedetta Parodi, ecco il video in cui si è mostrata senza trucco: “Mamma mia, sono inguardabile”, voi cosa ne pensate?

Nei video la Parodi ha spiegato che stava aspettando la sua truccatrice perché doveva fare dei lavori, motivando così il fatto di non essere ancora truccata. Lei si è definita ‘inguardabile’, voi invece cosa ne pensate di questa sua versione ‘acqua e sapone’?

Impostazioni privacy