Vip senza trucco, la foto su Instagram: non crederete ai vostri occhi

Vip senza trucco: quali sono le star che hanno avuto il coraggio di mostrare sui social le proprie foto senza filtri? Non crederete ai vostri occhi!

Vip senza trucco
Vip senza trucco

La vera bellezza si vede al naturale! Sì, ma siamo davvero sicuri che tutte le star che siamo abituati a seguire sui social e in televisione siano davvero così come sembrano? Oggi, infatti, spesso e volentieri la tecnologia mette ai ripari, permettendo a tutti noi di nascondere i nostri piccoli (o meno piccoli) difetti. A farlo sono soprattutto i vip. Sembra, però, che alcuni di loro abbiano voluto andare controcorrente, mostrandosi per ciò che sono veramente. A questo proposito, avete visto la foto di Alessia Marcuzzi su Instagram? Non crederete ai vostri occhi.

Vip senza trucco: sono davvero così come sembrano?

Le regole del mondo dello spettacolo hanno da sempre voluto che i personaggi televisivi fossero non solo belli, ma anche sempre perfetti e senza difetti. Tanti sono, infatti, gli espedienti usati dai vip sia in tv che sui social per apparire al meglio anche mentre si svolgono quelle che vengono fatte passare come attività della vita quotidiana: cucinare, fare ginnastica o giocare con i propri figli. Ma vi siete mai chiesti se le immagini pubblicate sui social corrispondano alla realtà e se davvero i nostri beniamini sono proprio così, come mamma li ha fatti?

La foto di Alessia Marcuzzi

Vip senza trucco
Alessia Marcuzzi. Fonte: Instagram

In un ambiente fatto specialmente di apparenze come quello dello spettacolo, chi ha voluto andare controcorrente mostrandosi sui social senza trucco è stata Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene, infatti, qualche mese fa ha dato prova del proprio coraggio e della propria sincerità pubblicando una foto che ha immediatamente scatenato le reazioni dei fan. La Marcuzzi ha accompagnato il proprio scatto senza filtri con delle parole che arrivano dritte al cuore di ogni donna. “Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco perché IO sono la mia LUCE” ha scritto. “Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo” ha, poi, aggiunto la conduttrice sempre nello stesso post. Ma non è tutto, in quanto Alessia ha voluto, inoltre, sfidare le proprie colleghe chiedendo loro di imitare il suo gesto per dimostrare a tutto il web l’importanza del messaggio. Ma come hanno reagito le altre vip? Nel frattempo, ecco la foto di una splendida Alessia Marcuzzi senza trucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

 

Impostazioni privacy