Ambra Angiolini, la rivelazione su Francesco Renga: retroscena da brividi sul loro amore

Ambra Angiolini e l’amore con Francesco Renga: rivelazione da brividi dell’attrice, ecco il retroscena che nessuno conosce. 

Ambra Angiolini è una delle attrici più apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano. Tutti ricordano senza dubbio i suoi esordi da giovanissima a ‘Non è la Rai’, ma poi la sua carriera ha spiccato il volo, portandola, negli anni, ad essere davvero amata dal pubblico.

Ambra Angiolini Renga
Ambra Angiolini, rivelazione inaspettata su Francesco Renga: il retoscena da brividi sul loro amore, nessuno lo sa, ecco le sue parole nel dettaglio

Oltre che per la sua carriera, che continua a tenerla sulla cresta dell’onda, Ambra è anche finita più volte sotto i riflettori per la sua vita privata, in particolare per la sua storia d’amore con Francesco Renga, che ha fatto sognare milioni di fan. I due sono stati insieme circa 11 anni e dalla loro relazione sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Ambra ha parlato dell’amore per Renga, facendo una rivelazione davvero da brividi: ecco il retroscena che ha svelato.

Ambra Angiolini e l’amore con Renga: rivelazione inaspettata dell’attrice, ecco il retroscena da brividi

Qualche settimana fa Ambra Angiolini è stata ospite a Verissimo. L’attrice ha presentato il suo libro ‘Infame’, nel quale ha raccontato di aver sofferto di bulimia. Una storia forte, ma per fortuna a lieto fine, della quale l’attrice ha parlato anche in studio dalla Toffanin. Nel ricordare alcuni momenti del suo passato, è stato inevitabile un passaggio anche sulla storia con Francesco Renga, che è stata molto importante per Ambra, anche perché le ha regalato i suoi due splendidi figli, Jolanda e Leonardo.

Parlando di Renga, l’attrice non ha negato di avere un bel rapporto con lui e ha ricordato gli inizi del loro amore, svelando anche un retroscena davvero dolcissimo: “Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre”, ha raccontato Ambra, “Ho capito subito che avevamo qualcosa in comune. Ci siamo presi per mano e riconosciuti”, ha poi concluso. Poche parole, ma davvero da brividi, che lasciano trasparire il profondo affetto che lega ancora oggi i due ex, nonostante oggi siano entrambi legati ad altre persone.

Impostazioni privacy