Sharon Stone senza trucco: il video dell’attrice spiazza tutti

L’attrice Sharon Stone ha pubblicato su Instagram un video in cui si mostra completamente al naturale. Incredibile: è proprio lei?

Sharon Stone
Sharon Stone. Fonte: Instagram

Nelle ultime ore l’attrice americana Sharon Stone ha postato un video sul suo profilo Instagram per presentare il nuovo libro scritto da lei, The Beauty of Living Twice. Ciò che, però, ha stupito tutti i fan è stato il modo in cui si è mostrata sul social. Confermate che è proprio lei?

The Beauty of Living Twice, la biografia di Sharon Stone

Sharon Stone
Il nuovo libro di Sharon Stone. Fonte: Instagram

Lo aveva dichiarato su Twitter già qualche mese fa, ma proprio nelle ultime ore l’attrice sessantaduenne è tornata su Instagram per parlare del suo nuovo libro The Beauty of Living Twice. Si tratta di una sorta di biografia che uscirà a marzo 2021 (già prenotabile però su Amazon) in cui la Stone ha voluto raccontare e condividere quelle esperienze che le hanno permesso di crescere nella vita. L’attrice nel libro si è voluta soffermare in particolare sull’infanzia difficile in Pennsylvania, passando attraverso i momenti cruciali della sua carriera come i riconoscimenti per celebri film, come Basic Instinct o Casino. All’interno della biografia non mancheranno, poi, nemmeno alcuni dettagli sulla sua vita privata e, quindi, ciò che riguarda i suoi matrimoni, l’ictus che le è quasi costato la vita e il suo impegno nel sociale.

L’incredibile video su Instagram

Oltre ai tantissimi complimenti ricevuti per il nuovo libro, ciò che ha colpito i fan è stato il modo in cui Sharon Stone si è mostrata sui social. Nel video, infatti, l’attrice è quasi irriconoscibile. Pare, addirittura, incredibile che sia davvero lei! Eppure è proprio così. Sharon Stone, questa volta, ha voluto postare un video in cui appare completamente al naturale, senza trucco, spettinata e vestita con quella che sembra essere una tuta. Non è di certo la prima a farlo. Anche in Italia sono ormai moltissime le vip che hanno sdoganato i tabù della perfezione e dell’apparenza sui social. Nonostante ciò, il fenomeno stupisce ancora, ma il messaggio che si nasconde dietro è quanto mai importante: accettarsi per quello che si è, senza avere paura delle imperfezioni che ci rendono assolutamente unici al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Impostazioni privacy