Arisa a Sanremo: la battuta maliziosa su Amadeus che ha lasciato tutti senza parole

Arisa a Sanremo mette in imbarazzo Amadeus con una battuta maliziosa. Cosa ha detto la cantante per lasciare tutti senza parole.

Arisa a Sanremo
Arisa. Fonte: Instagram

Come anticipato nei giorni scorsi, tra i Big che saliranno sul palco nel corso del prossimo festival di Sanremo ci sarà anche la cantante Arisa, al momento impegnata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La cantante, però, ha lasciato tutti senza parole con una battuta sul conto di Amadeus. Cosa ha detto di tanto imbarazzante?

Le partecipazioni di Arisa a Sanremo

Saremo 2021 non sarà certamente la prima volta che Arisa salirà sul palco dell’Ariston per incantarci con la sua splendida voce. Come, certamente, ricorderete la cantante a Sanremo è ormai di casa. Infatti, nel corso della sua carriera ha partecipato al festival della canzone italiana per ben cinque volte, raggiungendo ripetutamente il podio. In particolare, Arisa ha ottenuto due primi posti e un secondo posto. Nel 2009 ha vinto come ‘Esordiente’ con il brano Sincerità, nel 2012 si è classificata seconda tra i Big con La notte e nel 2014 è tornata a vincere con Controvento. Le premesse sembrano essere ottime anche per Sanremo 2021, tanto che Arisa ha già fatto parlare di sé grazie alla battuta maliziosa fatta al conduttore e direttore artistico Amadeus, il quale non è riuscito a nascondere l’imbarazzo per le parole della cantante. Cosa gli avrà mai detto per suscitare una simile reazione?

La battuta che ha fatto arrossire Amadeus

Arisa a Sanremo
La cantante Arisa. Fonte Instagram

Anche se manca ancora qualche mese all’inizio di Sanremo 2021, Arisa ha già cominciato a far parlare di sé e non solo. La cantante ha, di fatto, avuto modo di confrontarsi con il conduttore e direttore artistico del festival, Amadeus, al quale ha rivolto delle parole davvero maliziose. Quando il conduttore le ha chiesto il titolo del brano che porterà sul palco dell’Ariston, alla risposta di Arisa, “Potevi fare di più”, ha poi replicato dicendo: “Ma è rivolto a me?”. Ma a queste parole Arisa non si è tirata indietro e a sua volta ha ribattuto: “Devo chiedere a tua moglie…” suscitando, così, non solo qualche sonora risata ma anche l’imbarazzo generale.

Impostazioni privacy