GF Vip, imbarazzo in camera: “L’hai mai visto in costume?”, botta e risposta

Nella casa del GF Vip non mancano mai momenti di rivelazioni, domande scomode e imbarazzo: “L’hai mai visto in costume?”, botta e risposta in camera.

GF Vip costume
GF Vip, imbarazzo in camera: “L’hai mai visto in costume?”, botta e risposta (fonte screenshot video)

Nella casa del GF Vip non ci si annoia mai, questo è certo. Tra l’ingresso dei nuovi concorrenti e l’eliminazione di Cristiano Malgioglio, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno vissuto momenti molto emozionanti. Manca ormai pochissimo a Natale e, tra regali da “realizzare” e la puntata a cui prepararsi, qualche attimo di distensione era necessario. Ritrovatisi in un momento di apparente tranquillità e condivisione, la maggior parte di loro si è radunata in una delle camere a chiacchierare. “L’hai mai visto in costume?” è stata la domanda che ha generato imbarazzo al GF Vip, per una concorrente in particolare. Botta e risposta, scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Amici, battibecco in trasmissione: “Mi chiamo Pippa, quello so fare”

GF Vip, “L’hai mai visto in costume?”, botta e risposta

Il protagonista di questa domanda è stato il simpatico Tommaso Zorzi, che, a quanto pare, ha deciso di mettere alle strette l’amica Giulia Salemi. Un gruppo di concorrenti, infatti, tra cui i due influencer e Pierpaolo Pretelli, si trovavano in camera da letto a chiacchierare. Tommaso ha quindi voluto sapere da Giulia Salemi se il suo mantenere le distanze con Pierpaolo fosse una scelta o una necessità. “Hai paura di affezionarti perché non vuoi rovinare l’amicizia o perché effettivamente non hai un interesse?” ha chiesto. Giulia Salemi ha spiegato di non prendere in considerazione l’idea di andare oltre. Vuole vivere ogni momento e fare il suo percorso. A questo punto, Tommaso ha esclamato: “L’hai mai visto in costume?“, alludendo al fascino indiscusso di Pierpaolo e facendo ridere tutti, anche i diretti interessati.

Giulia Salemi GF Vip
Giulia Salemi imbarazzata dalla domanda di Tommaso Zorzi (fonte screenshot video)

Non ci resta che continuare a seguire il GF Vip, per scoprire se tra la dolce Giulia e l’affascinante Pierpaolo l’amicizia continuerà a crescere o evolverà.

Seguite anche la nostra pagina Facebook: qui

Impostazioni privacy