Alba Parietti, dolore atroce: “Vorrei dirti buon Natale ma…”, il lutto

Alba Parietti, dolore atroce: “Vorrei dirti buon Natale ma…”, il lutto che l’ha segnata duramente, ecco le sue parole da brividi.

Alba Parietti è un’amatissima conduttrice e showgirl, negli ultimi anni anche opinionista televisiva. In questi mesi è stata spesso in tv anche a causa della partecipazione di suo figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. La Parietti lo ha seguito moltissimo, commentando tutte le sue azioni sui social e intervenendo qualche volta anche in trasmissione. Dopo la sua uscita, poi, lo ha accompagnato in diversi programmi.

Alba Parietti lutto
Alba Parietti, “Vorrei dirti buon NAtale ma…”: doloroso lutto per la conduttrice, le sue parole sono da brividi

Sempre molto presente e attiva sui social, Alba ha un profilo Instagram super seguito, che conta ben 400mila followers, sul quale condivide moltissimi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana, esprimendo spesso anche il suo pensiero su eventi di cronaca o su vicende che riguardano il suo privato. Proprio su Instagram, infatti, la conduttrice ha parlato del grave lutto che l’ha colpita e l’ha particolarmente addolorata. Le parole della PArietti sono davvero da brividi e mostrano tutta la sua sofferenza: scopriamole insieme nel dettaglio.

Alba Parietti, dolore atroce: “Vorrei dirti buon Natale ma…”, il messaggio da brividi dopo il lutto

Alba Parietti ha subito un lutto che l’ha profondamente addolorata, rendendo non facile per lei questo Natale. Stiamo parlando della scomparsa del suo ex compagno e grande amico Giuseppe Lanza di Scalea, morto lo scorso ottobre. In quella occasione la Parietti diede l’annuncio su Instagram, dedicando un messaggio da brividi all’uomo con cui ha avuto una storia di circa 8 anni, tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila. In occasione del Natale, Alba ha voluto ancora una volta ricordare il principe Lanza di Scalea postando una loro vecchia foto e dedicandogli un nuovo messaggio da brividi, pieno di dolore ma anche di speranza.

“Vorrei dirti buon Natale, come faccio da 20 anni. Sei l’amico più caro che ho avuto. Sentirò ancora la tua risata, il tuo affetto e le parole di tenerezza e di reciproco soccorso, le risate e tutto ciò che ha accompagnato questa splendida storia di amicizia, affetto, complicità e fiducia”, scrive nel suo lungo post la Parietti. Cosa ne pensate delle sue parole?

 

Impostazioni privacy