Federica Panicucci, il terribile lutto: dolore atroce per la conduttrice, parole da brividi

Federica Panicucci, il terribile lutto che l’ha segnata: dolore atroce per la conduttrice e messaggio da brividi su Instagram.

Federica Panicucci è una famosa conduttrice, un vero e proprio pilastro dei programmi Mediaset. Da ben 11 anni, precisamente dal 2009, conduce infatti Mattino 5, entrando ogni giorno nelle case degli italiani con notizie di cronaca, gossip e spettacolo.

Federica Panicucci lutto
Federica Panicucci a Mattino 5: un lutto terribile addolora la conduttrice, ecco le sue parole da brividi su Instagram

A 52 anni Federica è una donna bellissima, ma soprattutto una professionista stimata e apprezzata. Sempre molto attiva sui social, condivide sul suo profilo Instagram vari momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Non mancano, ovviamente, scatti della sua famiglia, in particolare dei suoi figli e del suo compagno Marco Bacini. Sempre su Instagram, poi, Federica ha parlato più volte del terribile lutto che l’ha segnata e che la addolora moltissimo: ecco le sue parole da brividi.

Federica Panicucci, il terribile lutto che la addolora: parole da brividi su Instagram

Federica Panicucci è sempre molto presente e attiva su Instagram, dove condivide diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Tra le cose di cui ha parlato sui social, c’è anche un terribile lutto che l’ha segnata e ancora oggi la addolora. Si tratta della scomparsa di suo padre, che è venuto a mancare nel settembre del 2016, a 77 anni. A quanto pare la conduttrice era davvero legatissima a lui e i due avevano un rapporto speciale, come dimostrano i tanti messaggi che lei gli ha dedicato in questi 4 anni. Oltre a ricordarlo ogni anno nel giorno della sua scomparsa con foto e dediche, Federica coglie spesso l’occasione per ricordare suo padre, magari nel giorno del suo compleanno o della festa del papà. Alcuni messaggi che gli ha dedicato sono davvero commoventi.

Federica Panciucci padre
Federica Panicucci, ecco il post che ha dedicato a suo padre qualche mese fa
Federica Panicucci padre
Federica Panicucci, ecco un altro post dedicato a suo padre: parole da brividi

“Vorrei stare abbracciata a te e sentirmi dire che andrà tutto bene”, o ancora “Lascia un momento il cielo e vieni ad abbracciarmi”. Queste sono solo alcune delle parole da brividi che Federica Panicucci ha dedicato a suo padre in questi anni dopo la sua scomparsa. Un dolore atroce, quello della conduttrice, che mantiene sempre il suo sorriso e la sua positività, ma porta dentro di sé questa dolorosa ferita.

Impostazioni privacy