Giorgia Palmas e Magnini positivi al Covid: “Una doccia fredda”, parole da brividi

Giorgia Palmas e Filippo Magnini positivi al Covid: “Una doccia fredda”, messaggio da brividi della showgirl, ecco come stanno.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono davvero una splendida coppia e solo pochi mesi fa sono diventati genitori della piccola Mia, secondogenita per la Palmas, che ha una figlia, Sofia, nata dalla relazione passata con Davide Bombardini. Quest’anno è stato al contempo bellissimo e difficile per la coppia, che ha avuto la gioia di allargare la famiglia, ma ha anche dovuto rinunciare alle nozze, programmate inizialmente per il mese di marzo, a causa della pandemia di Covid che ha colpito l’Italia e non solo.

Giorgia Palmas Magnini Covid
Giorgia Palmas e Filippo Magnini positivi al Covid: messaggio da brividi della showgirl su Instagram, “Una doccia fredda”, ecco come sta la coppia

A quanto pare, però, i problemi per la coppia non sono finiti, perché ora entrambi sono risultati positivi al Covid. Il primo è stato Filippo Magnini, che due giorni fa ha annunciato la notizia con un post sul suo profilo Instagram, nel quale si diceva preoccupato e angosciato all’idea di contagiare la sua famiglia. Ora, purtroppo, anche Giorgia è risultata positiva e lo ha fatto sapere con un post davvero da brividi su Instagram: ecco le sue parole e come sta la coppia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini positivi al Covid: ecco come stanno, il messaggio da brividi della showgirl

Giorgia Palmas ha annunciato con un post su Instagram di essere risultata anche lei positiva al Covid, due giorni dopo il suo compagno Filippo Magnini. La showgirl ha spiegato tutti i dettagli nel suo lungo messaggio. A quanto pare la coppia, per ora, è asintomatica, o comunque non presenta problemi importanti: “Stiamo bene, speriamo di continuare così”, si legge nel post di Giorgia, che è davvero da brividi: “Io e FIli non volevamo nulla da questo Natale”, ha scritto, “solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda”, ha aggiunto. Fortunatamente, stando a quanto si legge nel post, la piccola Mia non ha alcun sintomo, mentre Sofia, la primogenita della Palmas, è andata a trascorrere il Natale con il suo papà ed è risultata negativa al tampone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

“Il Covid ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri, ma insieme supereremo anche questa”, scrive la PAlmas, che si è detta speranzosa e positiva per il futuro.

Impostazioni privacy