Giorgia Palmas scatena l’invidia dei fan con una foto su Instagram

Nelle ultime ore Giorgia Palmas ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha scatenato l’invidia dei fan. L’avete già vista?

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas. Fonte: Instagram

Belle, sempre vestite all’ultimo grido, ma soprattutto invidiate. Queste, che lo vogliate o no, sono le star che popolano le nostre pagine social. Stavolta a finire nel mirino è stata l’ex velina e neo mamma per la seconda volta Giorgia Palmas. La compagna di Filippo Magnini nelle ultime ore ha, infatti, pubblicato su Intagram una nuova foto che ha già fatto parlare molto. Ma cosa ha catturato, stavolta, l’attenzione dei fan?

Giorgia Palmas mamma per la seconda volta

Come sappiamo Giorgia Palmas è recentemente diventata mamma per la seconda volta. Da poco è, infatti, nata la piccola Mia, figlia dell’ex velina e del nuotatore Filippo Magnini. Per questo motivo la Palmas, come ha mostrato sulla sua pagina Intagram, per prepararsi al Natale ha voluto addobbare non uno ma ben due alberi, come a voler rappresentare l’amore per le sue due splendide figlie. Ma non è stato questo lo scatto che ha catturato l’attenzione dei fan. A suscitare l’invidia dei follower ci ha pensato un’altra foto. Quale?

La foto che ha scatenato l’invidia dei fan

Giorgia Palmas
I commenti alla foto della ex velina. Fonte: Instagram

Sono tanti personaggi famosi che sui propri profili social sfoggiano abiti ed accessori da migliaia di euro, talvolta anche a fine commerciale. Lo abbiamo visto più volte con Chiara Ferragni ed anche con Elodie, ma questa volta è toccato ad un’altra protagonista del mondo dello spettacolo: Giorgia Palmas. Nelle ultime foto del suo profilo Instagram, l’ex velina si è mostrata con al dito tre anelli di diamanti da capogiro, così come lo è anche il loro prezzo. Si tratta dei modelli in oro e diamanti della collezione Classici di Tramontano, per un valore complessivo di 7.637 euro. Il particolare non è di certo passato inosservato, infatti, molti follower hanno commentato la foto con invidia. “E poi un giorno ci si accorge che non sono gli anelli che servono nella vita” ha scritto un utente. Qualcun altro, invece, è stato più diretto utilizzando proprio la parola “Invidia”. Ma nonostante ciò, la maggior parte dei fan di Giorgia Palmas ha lasciato per lei solo complimenti e parole d’affetto. Saranno stati sinceri o ci sarà stato un pizzico di invidia anche dietro questa montagna di pan di zucchero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy