Nina Moric, cambio look: avete visto il suo nuovo taglio?

Cambio look per Nina Moric. Avete già visto il suo nuovo taglio di capelli realizzato da Federico Fashion Style? Davvero pazzesco!

Nina Moric
Nina Moric. Fonte: Instagram

Nina Moric, la bellissima e famosissima modella e showgirl di origine croata, nell’ultimo periodo ha ancora una volta rivoluzionato il suo look. Anche stavolta per farlo ha chiesto l’aiuto del suo Hair Stylist di fiducia: Federico Fashion Style. Come starà la showgirl con il suo nuovo drastico taglio di capelli?

Federico Fashion Style: l’Hair Stylist dei vip

Federico Fashion Style, Federico Lauri, è il parrucchiere più amato dalle star, diventato fra l’altro famoso per il programma televisivo su Real Time Il Salone delle Meraviglie. Nato ad Anzio nel 1989, Federico ha manifestato fin da giovanissimo la passione per quella che sarebbe diventata, poi, la sua professione. Fin da bambino, infatti, si divertiva ad acconciare i capelli della madre e da adolescente ha cominciato quasi subito a lavorare in un salone di un amico del padre. Con il passare del tempo Federico è riuscito ad affinare la sua tecnica, fino a farsi conoscere nel settore anche dalle star del calibro di Valeria Marini e Nina Moric, diventando, così, il personaggio che noi tutti oggi conosciamo.

Il cambio look di Nina Moric

Nina Moric
I commenti sui social. Fonte: Instagram

Anche Nina Moric, così come tantissime altre star, per curare il suo look si avvale dell’aiuto di Federico Fashion Style. In particolare, di recente, la showgirl ha deciso di stravolgere la sua immagine con un taglio di capelli piuttosto drastico. La Moric, infatti, ha detto addio ai lunghi capelli. Con l’intervento di Federico  sfoggia adesso un caschetto asimmetrico molto corto sulla nuca e con dei ciuffi più lunghi che le incorniciano lo splendido viso. Per quanto riguarda, invece, il colore Nina non ha voluto apportare ulteriore modifiche, rimanendo fedele al look caratterizzato dalle punte bionde e le radici castano più scuro. Un taglio davvero pazzesco che ha lasciato i fan senza parole. “Capelli corti tutta la vita, hai un viso bellissimo” oppure “Stai molto bene con i capelli più corti” le hanno scritto i follower su Instagram. E come dar loro torto? Una bellezza così, può permettersi davvero di tutto. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Impostazioni privacy