Alessia Marcuzzi irriconoscibile: avete già visto la foto su Instagram?

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: la foto su Instagram che ritrae la conduttrice a 13 anni lascia tutti senza parole. L’avete già vista?

Alessia Marcuzzi irriconoscibile
Alessia Marcuzzi. Fonte: Instagram

Alessia Marcuzzi ancora una volta sorprende tutti i suoi fan postando una foto su Instagram in cui è davvero irriconoscibile. Lo scatto natalizio la ritrae a 13 anni in tutta la sua acerba bellezza. Avete già visto la foto? Vi lascerà senza parole!

Alessia Marcuzzi: la sfida sui social

Non è di certo la prima volta che Alessia Marcuzzi si mostra sui social senza maschere né filtri. In questo caso, però, la conduttrice televisiva ha voluto postare una foto su Instagram che la ritrae all’età di 13 anni durante le festività natalizie. A commento della foto poche semplici parole: “Tirate fuori le vostre adesso… non fate i fighi”. Così Alessia ha lanciato la sua sfida ai colleghi del mondo dello spettacolo, affinché si decidano a mostrare anch’essi le fotografie vintage della propria giovinezza. Non è di certo la prima volta che la conduttrice tende il guanto di sfida ad altre celebrità. Qualche tempo fa, infatti, aveva chiesto alle colleghe di postare sui social delle foto senza trucco per mandare al pubblico, e in particolare a tutte le donne, un messaggio importante sulla capacità di apprezzarsi per ciò che si è veramente, al di là dei  pregi e dei difetti. Ma avete già visto lo scatto della Marcuzzi di cui stiamo parlando? Lì la conduttrice è davvero irriconoscibile!

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: la foto su Instagram

Alessia Marcuzzi irriconoscibile
I commenti sui social relativi alla foto di Alessia Marcuzzi. Fonte: Instagram

Nelle ultime ore la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram due foto che la ritraggono a soli 13 anni durante le feste di Natale. Nella prima la giovane Alessia indossa un simpatico pigiama natalizio, mentre nella seconda, come lei stessa spiega ai suoi fan, si trasforma e si prepara vestendosi di rosso, in previsione di un qualche spettacolo. Nei commenti i fan si sono davvero scatenati. “Solo se una è f**a e sicura di sé può mostrare una ‘pigiamata’ così. Per cui: complementi per la bellezza Ale!”. Oppure: “Troppo carina!”. In tanti, invece, hanno notato la somiglianza con i figli. In ogni caso, ciò che è indubbio è che la Marcuzzi ancora una volta ha lasciato tutti senza parole non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua inimitabile ironia. Ma voi? Avete già visto la foto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

 

Impostazioni privacy