Belen Rodriguez si improvvisa tatuatrice: chi e che cosa ha tatuato?

Belen Rodriguez è stata ripresa mentre realizzava un tatuaggio

Belen è un’artista a tutto tondo. Modella, attrice, cantante, conduttrice, e per questa volta, anche tatuatrice. Ma come è possibile? Ha forse esperienza nel settore, un passato in questo ambito? Che cosa ha tatuato la splendida modella argentina, e soprattutto chi è stata la sua cavia? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez e i suoi fratelli da bambini: uno scatto che in pochissimi hanno visto

Belen Rodriguez: chi ha tatuato?

Stiamo vedendo in questo periodo Belen alle prese con un giovane uomo che le dona tanto amore. La donna si è fidanzata con Antonino Spinalbese, parrucchiere di una famosa catena di saloni di bellezza. Senza attendere di uscire allo scoperto, Belen è insieme alla sua dolce metà alla luce del giorno, ormai da quale mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 La modella sembra essersi buttata alle spalle una frastagliata ma travolgente relazione con il suo ex marito, Stefano De Martino, con il quale dopo numerosi tira e molla hanno deciso di concludere definitivamente. I due però sono comunque presenti l’una nella vita dell’altro, per via del loro bambino Santiago.

Belen sembra aver avuto un colpo di fulmine bello e buono, con il suo Antonino. I due seppur non insieme da moltissimo tempo, si dedicano continuamente parole d’amore molto sentite. Addirittura, per suggellare il loro amore, il ragazzo si è fatto fare un tatuaggio da Belen. Sembra che sia una scritta a lei dedicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Un passo così importante non si compie tutti i giorni. Anche se nella società odierna i tatuaggi stanno diventando qualcosa sempre di più accessibile ed utilizzato, un tatuaggio è per tutta la vita. Vi ricordate di quando Belen si era fatta tatuare una dedica al suo ex marito? Le sono voluti molti mesi per cancellarlo, tramite molte sedute di laser.

Noi speriamo con tutto il cuore che, come il suo tatuaggio, per Antonino l’amore con Belen duri per sempre.

Impostazioni privacy