Maria De Filippi, momento di panico: “Ero terrorizzata”: incredibile confessione, nessuno lo sapeva!

Maria De Filippi, momenti di panico: “Ero terrorizzata”, incredibile confessione, nessuno conosceva questo retroscena, ecco le sue parole.

Maria De Filippi è uno dei pilastri della televisione italiana ed è considerata una delle ‘regine’ di Mediaset. Tanti sono i programmi di successo che la vedono protagonista, da ‘Amici’ a ‘Uomini e Donne’, passando per ‘C’è Posta per Te’, ‘Tu Si Que Vales’ e ‘Temptation Island’, del quale è produttrice.

Maria De FIlippi confessione
Maria De Filippi, l’incredibile confessione: “Ero terrorizzata”, momenti di panico per la conduttrice, ecco il suo racconto nel dettaglio

Il pubblico apprezza da sempre il suo lavoro e la sua personalità sempre molto comprensiva e ragionevole. Insomma, Maria è un personaggio amatissimo, ma non tutti sanno che anche la conduttrice, nonostante il suo carattere calmo e razionale, ha vissuto momenti difficili, nella vita privata così come nel lavoro. E’ stata proprio lei a raccontarlo in una lunga intervista a Corriere.it, nella quale ha confessato di aver vissuto un momento di incredibile panico in particolare in un’occasione: ecco le sue parole nel dettaglio.

Maria De FIlippi, incredibile confessione: “Ero terrorizzata”, lo ha raccontato solo ora

Maria De Filippi è stata intervistata dal Corriere.it e si è raccontata senza filtri, svelando anche alcuni retroscena sul suo passato e sul suo lavoro che nessuno conosceva. La conduttrice ha parlato, ad esempio, dell’adozione di suo figlio Gabriele, dicendo che aveva paura di non piacergli e che vorrebbe rivivere il momento in cui l’ha conosciuto per la prima volta. Non solo però, perché Maria ha anche confessato qual è stato il momento più difficile della sua carriera: “Ero terrorizzata”, ha raccontato. Il riferimento è alla prima serata del Festival di Sanremo che ha condotto insieme a Carlo Conti nel 2017.

“Non ho mai vissuto un panico così, nemmeno al diploma o alla laurea”, ha raccontato la De Filippi, svelando che in quella occasione decise di non scendere dalle scale perché era certa che sarebbe caduta: “Mi tremavano le gambe, avevo la salivazione azzerata e le labbra che si accartocciavano all’indentro. Se potessi, la rivivrei in modo completamente diverso”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy