Paola Perego, terribile lutto: è morto il padre, il doloroso annuncio

Paola Perego, terribile lutto: morto il padre, ecco i dettagli della tragica vicenda e il doloroso annuncio appena arrivato.

Tragedia per Paola Perego, che ha appena perso il suo amato papà. La notizia è una vera e propria doccia fredda ed è stata resa nota dall’agenzia della conduttrice ArcobalenoTre, con un doloroso e triste annuncio su Twitter.

Paola Perego padre
Paola Perego, tragico lutto: è morto il padre, aveva il Covid, ecco il doloroso annuncio appena arrivato

La conduttrice era molto legata a suo padre, che pochi mesi fa aveva compiuto 90 anni. Era stata proprio lei a dedicargli un dolce messaggio sul suo profilo Instagram, dicendosi triste di non poterlo vedere di persona per festeggiare questo importante traguardo. Il compleanno, infatti, è stato lo scorso 8 marzo, propri agli inizi della pandemia di Covid in Italia, e la conduttrice ha preferito non andare da suo padre per tutelarlo. Poco fa, purtroppo, è arrivata la triste notizia: ecco i dettagli e il doloroso annuncio.

Paola Perego, terribile lutto: è morto suo padre, ecco il doloroso annuncio e i dettagli della vicenda

Paola Perego piange la scomparsa di suo padre Pietro, al quale era molto legata, così come ha più volte raccontato e mostrato anche sui social. L’uomo avrebbe compiuto 91 anni a marzo. Qualche giorno fa la conduttrice aveva parlato della sua preoccupazione per la salute dei suoi genitori, entrambi risultati prositivi al Covid. A quanto pare, papà Pietro non è riuscito a superare questo momento delicato e si è spento qualche ora fa. E’ stata l’agenzia della Perego, ArcobalenoTre, ad annunciare la triste notizia sulla propria pagina Twitter.

 

Paola Perego padre
Paola Perego, ecco il doloroso annuncio della morte del padre: a rendere nota la triste notizia, la sua agenzia ArcobalenoTre

Poche parole, ma cariche di vicinanza e affetto per la conduttrice, che deve affrontare questo terribile lutto proprio nei giorni delle festività natalizie, cosa che rende tutto, se possibile, ancora più doloroso.

Impostazioni privacy