Belen Rodriguez, “A quanti anni la prima volta?”: la risposta lascia tutti senza parole

“A quanti anni la prima volta?”: la risposta di Belen Rodriguez sui social lascia tutti senza parole. Davvero incredibile!

Belen Rodriguez prima volta
Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

È nato tutto come un gioco, ma la sua risposta ha lasciato i fan, e non solo, senza parole. Su Instagram Belen Rodriguez ha risposto alle domande dei follower, in particolare a quella sulla sua prima volta. La risposta è davvero incredibile. Ecco cosa ha detto la showgirl argentina.

Le domande su Instagram

Belen Rodriguez, una delle donne più belle al mondo, apprezzata e stimata da fan e colleghi, ha voluto partecipare ad un gioco su Instagram rispondendo alle domande dei suoi follower e soddisfare, così, le loro curiosità sul suo conto. I più timidi si sono limitati a chiederle semplici informazioni sulla sua vita, qualcun altro ha voluto scoprire il suo colore preferito (il rosso). I più ‘cattivelli’, invece, le hanno chiesto di ammettere i suoi peggiori difetti ed anche in questo caso la showgirl ha voluto stare al gioco. “Sono incostante, malinconica, nostalgica, sono una dormigliona cronica, un po’ lunatica, insomma sono un disastro” ha ammesso Belen con ironia. C’è stato, poi, chi le ha fatto qualche domanda di cuore, chiedendole se sarebbe pronta a tornare insieme ad un uomo che l’ha fatta soffrire e se crede ancora nell’amore. Ma la risposta che ha lasciato tutti senza parole è quella data ad un’altra domanda. Siete curiosi?

Belen Rodriguez: la domanda sulla sua prima volta

Belen Rodriguez prima volta
La showgirl Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

La domanda che ha sorpreso tutti e a cui Belen ha voluto comunque dare una risposta sincera riguarda l’intimità e la vita privata. “A quanti anni la prima volta?” le hanno domandato. Ebbene sì, avete capito bene. La Rodriguez ha dovuto svelare su Instagram il dettaglio piccante della sua vita sentimentale. E, al contrario di quanto i più maliziosi potrebbero pensare, la risposta è stata davvero incredibile! “La prima volta a 18 anni” ha risposto senza indugio. Ma la showgirl non si è fermata qui, infatti ha raccontato che dal suo punto di vista il sesso è senza dubbi migliorato con il passare degli anni e per finire ha lanciato a tutti una provocazione: “Domani titoloni” ha scritto. “Perché ricordatevi… nessuno fa l’amore” o almeno non pubblicamente!

Impostazioni privacy