Giulia Salemi: avete visto la madre in questa foto? La somiglianza è incredibile

Avete visto la madre di Giulia Salemi in questa foto su Instagram? La somiglianza è davvero incredibile. Due vere gocce d’acqua.

Giulia Salemi
Fariba Tehrani. Fonte: Instagram

Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, torna a far parlare di sé. Per Natale, infatti, Giulia non ha ricevuto gli auguri da parte della madre all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Eppure, dopo gli ultimi screzi le due sembravano aver chiarito, ma a quanto pare non è affatto così. Ad ogni modo, madre e figlia dal punto di vista estetico si somigliano in maniera impressionante, come testimonia anche la foto pubblicata su Instagram da Fariba stessa. Davvero due gocce d’acqua!

Niente regali a Natale per Giulia Salemi

Pare proprio che a Natale Giulia Salemi, una delle ultime concorrenti che sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip, non abbia ricevuto gli auguri da parte della madre Fariba Tehrani. Un gesto che ha senza dubbi spiazzato Giulia e che ha suscitato, fra l’altro, una serie di polemiche da parte dei telespettatori da casa. A tal proposito Fariba ha risposto alle critiche sui social in maniera alquanto enigmatica. “Ognuno è libero di comportarsi come vuole” ha scritto. “Ma ogni azione ha una reazione” ha aggiunto subito dopo. Ma a cosa si stava riferendo la madre della Salemi con queste parole? Forse al recente avvicinamento della figlia ad un altro concorrente della Casa, Pierpaolo Pretelli?

Madre e figlia: due gocce d’acqua

Giulia Salemi
I commenti alla foto di Fariba. Fonte: Instagram

Ma polemiche a parte, un fatto è indubbio: madre e figlia sono davvero due gocce d’acqua! Sì, esatto: a confermarlo anche la foto vintage pubblicata qualche tempo fa sul suo profilo Instagram da Fariba Tehrani. Anche i fan se ne sono accorti e nei commenti hanno sottolineato l’impressionate somiglianza tra le due donne. “Incredibile la somiglianza con Giulia” oppure “Uguale a Giulia… sei bellissima”. Il viso in effetti lascia trasparire un’espressione molto simile a quella dell’influencer al momento impegnata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Così simili fisicamente eppure sempre così in contrasto dal punto di vista caratteriale. E voi? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy