Home Spettacolo Giulia De Lellis: il primo scatto su Instagram con il fidanzato Carlo

Giulia De Lellis: il primo scatto su Instagram con il fidanzato Carlo

228
0

Giulia De Lellis pubblica sul suo profilo Instagram la prima foto che la ritrae insieme al fidanzato Carlo Beretta a Natale.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis. Fonte: Instagram

Non è passata inosservata la foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Giulia De Lellis che la ritrae a Natale in compagnia del fidanzato Carlo Gussalli Beretta e di tutta la sua famiglia. Un modo, quindi, per ufficializzare il legame che ha destato la curiosità dei fan e non solo.

Chi è Carlo Gussalli Beretta

Carlo Gussalli Beretta è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis, ma soprattutto è il figlio di Umberta Gnutti Beretta e di Pietro Gussalli Beretta, il vicedirettore dell’omonima fabbrica di armi. Nato a Brescia, Carlo è dunque il rampollo di una famiglia molto facoltosa che non ama, però, mostrarsi in maniera eccessiva in pubblico e sui social. Infatti, ha chiesto alla neofidanzata di non coinvolgerlo più di tanto nel suo lavoro e nei suoi post. Ecco perché lo scatto in questione che ritrae la coppia a Natale con la famiglia di lui non è passato inosservato e ha subito suscitato la curiosità di tutti i fan della De Lellis.

Giulia De Lellis: lo scatto con il neofidanzato

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Fonte: Instagram

Una foto volutamente sfocata alla fine di una serie di scatti, quella che ritrae l’influencer alle prese con i festeggiamenti di Natale insieme alla famiglia del neofidanzato Carlo Gussalli Beretta. A commento della foto poche semplici parole. “Christmas highlights”. Gli utenti sul web, al contrario, si sono scatenati, sottolineando soprattutto le modalità dei festeggiamenti a casa Beretta che, dalle foto pubblicate, sembrano non rispettare le restrizioni imposte durante il periodo natalizio a causa del dilagare della pandemia. Qualcun altro, invece, si è soffermato sui gusti in fatto di uomini dell’influencer e sul numero dei suoi ultimi spasimanti. Altri, infine, non hanno nascosto di preferire Andrea Damante a Carlo Beretta. Ad ogni modo, non sono mancati nemmeno commenti entusiasti di chi crede alla sincerità dei sentimenti e del rapporto tra Giulia e Carlo, augurando loro un futuro pieno di gioia e felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here