Katia Follesa: “Ho avuto il Covid, ma non l’ho detto a nessuno”, la confessione a Verissimo

Katia Follesa e la sconvolgente rivelazione a Verissimo: ha sconfitto il Covid in segreto

Katia Follesa è una comica, attrice e conduttrice amatissima dal pubblico italiano. Tra risate, ricordi e momenti toccanti, la donna ha rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin, al timone di Verissimo, una dichiarazione inaspettata. Silvia Toffanin con la sua solita dolcezza ed il suo interesse a 360 gradi verso gli altri, è riuscita a carpire da Katia un dato molto intimo e personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

LEGGI ANCHE:Maria De Filippi, momento di panico: “Ero terrorizzata”: incredibile confessione, nessuno lo sapeva!

Katia Follesa e la lotta contro il covid

Silvia Toffanin ha fatto vedere alla sua ospite sullo schermo in studio, le scene che ritraevano lei ed il marito Angelo Pisani poco dopo essersi sposati qualche anno fa, invitati anche allora a Verissimo. Silvia ha inoltre fatto recapitare a Katia un dolcissimo video messaggio da suo marito, che nonostante la sua timidezza è riuscito a dire davanti a tutti quanto ami la sua compagna di vita da ormai più di 20 anni, concludendo però con la loro solita ironia.

“Credo che ci siano delle occasioni speciali, come questa, dove la mia timidezza e la mia riservatezza possano essere messe da parte”, ha detto Angelo Pisani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Katia ha inoltre raccontato di aver perso molti chili, ed ha dichiarato di essere tornata a sorridere e di star bene con la testa.

Infine, la donna ha raccontato di essere stata positiva al Covid da metà Ottobre.  In maniera ‘leggera‘, ha raccontato, ha passato questo momento in isolamento a casa. Non lo ha detto a nessuno per non allarmare i suoi cari od i suoi fan. Ha, aggiunto inoltre, di aver approfittato di questo tempo per tenere compagnia alle persone sui social, sfruttandolo in maniera ironica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

 

 

Impostazioni privacy