Elisabetta Gregoraci: la clamorosa dichiarazione su Flavio Briatore

Nell’intervistata rilasciata a Libero Quotidiano, Elisabetta Gregoraci lancia una clamorosa dichiarazione su Flavio Briatore. Ecco cosa ha detto.

Elisabetta Gregoraci clamorosa dichiarazione
Elisabetta Gregoraci. Fonte: Instagram

Intervistata da Libero Quotidiano, Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di raccontarsi senza filtri parlando del suo passato, del suo presente e del suo futuro. Ad ogni modo, oltre ad indicare quello che per lei è il possibile vincitore del reality, la Gregoraci ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti sul conto dell’ex marito Flavio Briatore. Ecco cosa ha detto.

La partecipazione al Grande Fratello Vip

Come ha lei stesso dichiarato, la showgirl Elisabetta Gregoraci ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per mettersi in gioco e rivelare al grande pubblico la sua vera personalità, compresa quella parte più intima che spesso non emerge in TV. “Spero di esserci riuscita” ha detto durante l’intervista. Per quanto riguarda, invece, il suo pronostico circa il possibile vincitore del Gf Vip Elisabetta si è così pronunciata: “Difficile dirlo con tutti questi ingressi” ha ammesso. “Ma ad oggi dico Tommaso Zorzi“. Ma la showgirl ha voluto spendere parole d’affetto anche nei confronti di altri concorrenti della Casa. “Porto nel cuore Matilde, Francesco, Andrea e Pier, ma anche Enock, Patrizia e Stefania”. E proprio sul conto di Pierpaolo Pretelli, Elisabetta ha preferito non approfondire il flirt nato all’interno del reality.

Elisabetta Gregoraci, la clamorosa dichiarazione su Briatore

Elisabetta Gregoraci clamorosa dichiarazione
Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione su Briatore. Fonte: Instagram

Ciò che però ha colpito tutti è la clamorosa dichiarazione che la Gregoraci ha fatto sull’ex marito Flavio Briatore. Cosa ha detto la showgirl di tanto eclatante? Elisabetta ha sostanzialmente voluto riportare l’ordine dopo i pettegolezzi circolati durante la sua partecipazione all’interno della Casa più famosa d’Italia. “Quello con Flavio è stato un rapporto importantissimo” ha detto. “Mi sono sposata per amore e lo rifarei”. La showgirl, quindi, non rinnega nulla, soprattutto dal momento che dal legame con l’ex marito è nato il figlio Nathan Falco. “Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto”.

Impostazioni privacy