Selvaggia Roma, l’inedito scatto da bambina: ecco com’era

Selvaggia Roma mostra ai suoi follower un inedito scatto di quando era molto piccola

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma: spunta lo scatto da piccola (Instagram @selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma, grazie alla sua partecipazione, breve ma intensa, al GF Vip, sta facendo parlare di se, ogni giorno sempre di più. I più nostalgici ed affezionati, la ricorderanno per la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del programma estivo Temptation Island, condotto da Filippo Bisceglie. Selvaggia era all’epoca in ‘gara’ in compagnia del suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo. Lenticchio, come lo chiamava all’epoca della loro relazione Selvaggia, è al contempo un personaggio molto discusso della scena ‘trash’ italiana. I suoi interventi chirurgici hanno fatto sicurerei non poco.

Ma chi era Selvaggia Roma prima di essere un personaggio televisivo così ‘chiacchierato’? Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE:GF Vip, la frecciatina di Selvaggia Roma a Pretelli: “L’importante è arrivare alla fine”

Selvaggia Roma, spunta lo scatto da bambina. Quanto è cambiata?

La protagonista di questo scatto, durante una pontata molto toccante del GF Vip nella Mistery Room, ha raccontato dei suoi numerosi problemi, causati dall’abbandono del padre. Toccando temi molto delicati e personali, Selvaggia ha dichiarato cose che nessuno si sarebbe mai aspettato, andando anche a toccare argomenti estremi e delicati che non ci saremmo aspettati di far fonte in TV.

Ci facciamo quindi moltissime domande circa l’infanzia passata da Selvaggia, ed in soccorso a queste domande, ci viene proprio la diretta interessata con uno scatto inedito, condiviso sulle storie di Instagram. Sappiamo intanto che è di origini marocchine da parte di suo padre, il quale l’ha abbandonata molto piccola ed ad oggi ha un altro figlio con un’altra donna, il quale Selvaggia ama molto.

Selvaggia Roms
Selvaggia Roma da bambina (Instagram @selvaggiaroma_)

Una foto che ritrae una dolce bambina con indosso la tipica tutina dei neonati, con una tenera fascia in testa. Molto diversa da come siamo abituati a vederla, sicuramente. Ad oggi Selvaggia appare totalmente diversa anche da quella ragazza che aveva partecipato a Temptation Isalnd con il suo fidanzato, poiché ha subito molti interventi chirurgici per donarle un aspetto abbastanza diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Molto criticata anche per questo motivo, noi crediamo che ognuno sia libero di compiere qualsiasi gesto, che sia chirurgia o quant’altro, per consentirci di stare bene con noi stessi. Auguriamo a Selvaggia di trovare la serenità e la stabilità, che purtroppo le sono state tolte da molto piccola.

Impostazioni privacy