Natalia Paragoni, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? L’inedito retroscena

Natalia Paragoni, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Non lo sa quasi nessuno, ecco il retroscena sulla fidanzata di Andrea Zelletta.

Questa sera ci sarà una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip e l’ospite sicuramente più atteso in assoluto è Natalia Paragoni. La fidanzata di Andrea Zelletta, infatti, entrerà nella casa per un chiarimento con il suo compagno dopo averlo messo in crisi con il regalo che gli ha fatto recapitare a Natale.

NAtalia Paragoni che lavoro faceva
Natalia Paragoni, che lavoro faceva prima di diventare famosa: non tutti conoscono questo retroscena

Mentre tutti hanno potuto scartare con gioia i bei regali dei loro cari con tanto di dolci dediche e biglietti di auguri, Andrea è rimasto molto perplesso dal dono della sua fidanzata: un profumo da donna, non suo, e un elastico per capelli. Il biglietto, poi, era ancora più enigmatico e soprattutto freddo: “Auguri dalla tua ragazza per il tuo Natale”, con la parola ‘tuo’ sottolineata. Cosa avrà voluto dire Natalia con questo gesto? Tra poco lo scopriremo. Intanto, però, proviamo a conoscere meglio la Paragoni. Sapete, ad esempio, che lavoro faceva prima di diventare famosa? Non tutti conoscono questo retroscena!

Natalia Paragoni, che lavoro faceva prima di diventare famosa: non tutti lo sanno, ecco il retroscena

Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre del 1997, dunque ha 23 anni appena compiuti. La bellissima fidanzata di Andrea Zelletta vive a Milano con il suo compagno, ma è originaria della provincia di Sondrio, precisamente di Piantedo, dove vive la sua famiglia e dove lei torna appena può, visto che è molto legata ai suoi genitori. Natalia ha lasciato presto la sua città per trasferirsi a Milano e inseguire il sogno di diventare modella. Ma sapete cosa faceva prima di spostarsi alla ricerca del successo?

Non tutti conoscono questo retroscena sulla sua vita, ma Natalia ha studiato per diventare estetista e ha esercitato questa professione fino al suo trasferimento a Milano. Nella città della moda, poi, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, prima come protagonista di fotoromanzi e poi come ‘ombrellina’ al MotoGp, fino alle sfilate per numerosi brand e all’esperienza a Uomini e Donne, che le ha permesso di trovare l’amore e diventare anche una famosa influencer.

Impostazioni privacy