Ricordate Michael Kyle di Tutto in famiglia? Com’è diventato, irriconoscibile…

Ricordate Michael Kyle di ‘Tutto in famiglia’? Stenterete a riconoscerlo in questo scatto che vi mostriamo. Ecco com’è diventato

Michael Kyle
Com’è diventato Michael Kyle di Tutto in famiglia?

Quante volte ci siamo messi sul divano di casa, con un po’ di popcorn tra le mani, magari una bella birra gelata, e abbiamo guardato ‘Tutto in famiglia’? Sì, la serie con Michael Kyle e la sua splendida famiglia che ci dava armonia e soprattutto ci regalava qualche momento di leggerezza e spensieratezza. Adesso, è un po’ che non vediamo più quelle puntate. Se siete capitati in questo articolo, di sicuro siete tra quelli più ‘appassionati’ della sitcom americana. Vi state chiedendo: che fine ha fatto Michael Kyle di Tutto in famiglia e come lo ritroviamo oggi, se magari fa ancora lo stesso lavoro o se si è fatto crescere la barba. Insomma, com’è diventato?

Michael Kyle di Tutto in famiglia: Damon Wayans com’è diventato?

Beh, la curiosità è tanta. Lo ricordiamo tutti per quella meravigliosa sitcom che era Tutto in famiglia. Con le sue risatine, gli scappellotti che rifilava al figlio Junior e tutte le situazioni ‘complicate’ da cui usciva sempre vittorioso in ogni puntata. Un personaggio difficile da dimenticare, il Signor Kyle. Nella sitcom gestiva un’azienda di trasporti. E ricordate quando spedì suo figlio a vivere nel garage di casa? Che ridere! Ma ecco come lo ritroviamo oggi, il nostro Damon Wayans:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da damonkwayans (@damonkwayans)

Possiamo dire, innanzitutto, che in questa foto con cappello ed occhiali è quasi irriconoscibile. Certo, si vede la forma del mento, ma tutto il resto è ben coperto. Lo troviamo in gran forma: questo è sicuro. Come vediamo dal suo profilo Instagram, continua a fare l’attore ed a lavorare nel mondo dello spettacolo. Anche dalle sue parti è arrivato il Coronavirus, come è ovvio che sia, ed anche lui si mostra con la mascherina:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da damonkwayans (@damonkwayans)

Il signor Michael Kyle resterà sempre nei nostri cuori, ma di sicuro continueremo ad apprezzare il suo lavoro nei prossimi personaggi che interpreterà nei vari film. Certo, se tornasse con una rivisitazione di ‘Tutto in famiglia’, sarebbe una sorpresa veramente speciale un po’ per tutti gli appassionati. Nella vita, mai dire mai…

Impostazioni privacy