Gerry Scotti a Sanremo: spuntano nuove indiscrezioni sul Festival

Mentre procedono i preparativi del Festival, spuntano nuove indiscrezioni sul conto di Gerry Scotti a Sanremo. Sarà vero?

Gerry Scotti a Sanremo
Gerry Scotti. Fonte: Instagram

Dopo i rumors circa la possibile partecipazione al Festival come ospite del grande campione del calcio Zlatan Ibrahimovic, tornano a circolare nuove indiscrezioni su Sanremo 2021. Stavolta al centro dell’attenzione c’è il conduttore televisivo Mediaset Gerry Scotti. Pare, infatti, che il direttore artistico Amadeus lo voglia al suo fianco per una serata davvero speciale, sarà vero? Scopriamolo subito.

I nodi ancora da scogliere sul Festival

Fervono i preparativi del festival di Sanremo 2021. Nel frattempo continuano a circolare sempre nuove indiscrezioni circa la partecipazione di ospiti internazionali d’alto calibro e co-conduttori d’eccellenza. Ancora poco chiare rimangono, però, alcune questioni relative all’organizzazione in sé del Festival. A questo proposito, il problema principale è quello legato alla pandemia. La speranza è che l’emergenza ora di marzo sia in parte rientrata, soprattutto grazie alla campagna vaccini, anche se per avere delle certezze a riguardo saranno determinanti i prossimi mesi. Ciò che, però, è certo è che sarà un’edizione con il pubblico che rimarrà probabilmente sempre lo stesso durante tutte le serate e che verrà costantemente sottoposto a tamponi.

Gerry Scotti a Sanremo

Gerry Scotti a Sanremo
Gerry Scotti a Sanremo. Fonte: Instagram

Dopo l’ipotesi di Zlatan Ibrahimovic come ospite a Sanremo e a seguito delle indiscrezioni circa i nomi delle co-conduttrici donne del Festival, ecco che spuntano nuovi rumors. Stavolta al centro dell’attenzione c’è il conduttore di Canale 5 Gerry Scotti, grande amico del direttore artistico Amadeus. A dar adito alle voci alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Gerry che qualche tempo fa aveva ammesso di aver ricevuto una telefonata di Amadeus, il quale gli avrebbe chiesto di far parte del cast di Sanremo 2021. Sarà vero? Nel frattempo è solo un’indiscrezione senza alcuna conferma definitiva, anche se non ci sarebbe di certo da stupirsi visto che negli ultimi tempi Rai e Mediaset hanno avviato una collaborazione commerciale scambiandosi diversi ospiti. In più, se ricordate, non sarebbe la prima volta che un conduttore Mediaset partecipa a Sanremo. Basti pensare a Maria De Filippi che ha condotto il Festival insieme a Carlo Conti nel 2017.

Impostazioni privacy