Famiglia Zorzi: svelato il vero motivo della ricchezza dell’influencer

Tommaso, così come tutta la famiglia Zorzi, non ha mai fatto mistero della propria ricchezza, ma qual è il vero motivo di questo benessere economico?

Famiglia Zorzi
Tommaso Zorzi. Fonte: Instagram

Prima di conoscerlo come concorrente del Gf Vip, Tommaso Zorzi è apparso nel programma Riccanza di MTV dove ha fatto sfoggio del benessere economico della propria famiglia. Ma gli Zorzi come si sono conquistati questo status sociale? Scopriamolo subito.

Tommaso Zorzi: il successo grazie al programma televisivo Riccanza

Tommaso Zorzi è un influencer super conosciuto nel mondo del web, soprattutto grazie alla sua partecipazione a diversi show televisivi tra cui Pechino Express e Grande Fratello Vip. Prima, però, è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al format di MTV Riccanza, un docu-reality che mostra la vita di giovani rampolli con la fortuna di essere nati all’interno delle migliori famiglie benestanti del Paese. Il programma è diventato fin da subito un fenomeno sociale ed anche i protagonisti hanno raggiunto in breve tempo una visibilità tale da renderli delle vere star internazionali della TV e dei social. Proprio come nel caso di Tommaso Zorzi. Ma cosa si nasconde dietro la ricchezza della sua famiglia? Quali sono i motivi del benessere economico dell’influencer? Scopriamolo subito.

Perché la famiglia Zorzi è ricca

Famiglia Zorzi
Tommaso e Gaia Zorzi. Fonte: Instagram

L’influencer e protagonista del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi pare vantare origini aristocratiche e la sua famiglia spicca senza dubbio tra i principali esponenti della cosiddetta ‘Milano bene’. Proprio per questo motivo Tommaso e la sorella Gaia hanno potuto ricevere la migliore istruzione possibile, studiando anche all’interno di prestigiose scuole internazionali. Il loro tenore di vita è sempre stato, quindi, molto elevato e Tommaso, in particolare, non ne ha mai fatto un mistero. Anzi, come abbiamo già detto, lo ha reso il suo inconfondibile marchio di fabbrica attraverso la partecipazione al programma televisivo Riccanza. Ma qual è il vero motivo della ricchezza della famiglia Zorzi? Oltre alle presunte origini nobiliari, i genitori di Tommaso sono due eccellenze del mercato del lavoro. Il padre Lorenzo è un amministratore delegato di un’importante agenzia, mentre la madre Armanda è un’affermata dietista. In più occasioni l’influencer avrebbe perciò cercato di sfatare il mito a lui connesso del ‘figlio di papà’, ma senza dubbi l’agiatezza della sua famiglia lo aiutato a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy