Belen e Antonino Spinalbese lasciano tutti a bocca aperta: lo hanno fatto davvero, video imperdibile!

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese lasciano tutti a bocca aperta: lo hanno fatto davvero, il video pubblicato su Instagram è imperdibile.

Belen Rodriguez è una delle showgirl e conduttrici più amate e seguite dal pubblico. Sempre attivissima sui social, pubblica sul suo profilo Instagram praticamente ogni momento della sua vita quotidiana e del suo lavoro e la sua vita privata è costantemente sotto i riflettori.

Belen Rodrgiuez Antonino
Belen Rodriguez, il video con Antonino Spinalbese è imperdibile: lo hanno fatto davvero, ecco le immagini

In questo periodo i fan sono sempre alla ricerca di nuove immagini e video della conduttrice con il suo nuovo compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui è ormai uscita ufficialmente allo scoperto. I due hanno 11 anni di differenza, ma questo non li frena assolutamente, anzi si mostrano davvero molto affiatati e complici anche sui social. Poco fa la coppia ha lasciato tutti a bocca aperta per l’incredibile esperienza che ha condiviso con il suo compagno: ecco le immagini imperdibili.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese lasciano tutti a bocca aperta: ecco cosa hanno fatto, video imperdibile

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno insieme da alcuni mesi e formano davvero una bellissima coppia, così come mostrano anche sui social, dove la conduttrice condivide ogni momento della sua vita. Poco fa, ad esempio, sono spuntati nelle sue storie Instagram dei video davvero imperdibili, in cui lei e Antonino hanno fatto insieme un’esperienza incredibile! I due sono in montagna insieme al fratello di Belen, Jeremias, e la sua fidanzata Deborah Togni. Qualche ora fa le due coppie si sono divertite tantissimo a lanciarsi con lo slittino nella neve alta. I video sono imperdibili, anche perché sono girati praticamente di notte, al buio completo, con solo le torce ad illuminare. Belen e Antonino si sono lanciati insieme sullo slittino nonostante la neve alta e il buio e si sono molto divertiti: “Io ho una certa età”, ha detto anche Belen tra le risate dei presenti.

Belen Antnino video
Belen e Antonino sullo slittino: il video imperdibile
Belen video Instagram
Belen Rodrigeuz, ecco il video imperdibile con Antonino sullo slittino

Una piccola ‘follia’ che la coppia ha voluto condividere con i followers di Instagram e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Vi siete divertiti anche voi?

Impostazioni privacy