Ilary Blasi come non l’avete mai vista: si è mostrata proprio così, incredibile!

Ilary Blasi come non l’avete mai vista: la conduttrice si è mostrata proprio così, ecco l’immagine imperdibile che ha pubblicato su Instagram. 

Ilary Blasi è una delle regine della tv, una conduttrice amatissima dal pubblico. Negli ultimi anni è stata al timone del Grande Fratello Vip, prima di lasciare il suo posto ad Alfonso Signorini per lanciarsi in nuove avventure. Presto, infatti, condurrà L’Isola dei Famosi, anche se i dettagli sul programma al momento sono avvolti ancora un po’ nel mistero a causa dell’emergenza Covid.

Ilary Blasi mai vista così
Ilary Blasi si mostra come non l’avete mai vista: il video imperdibile della conduttrice su Instagram

Sempre molto attiva e presente sul suo profilo Instagram, Ilary ha un rapporto molto aperto con i suoi followers e pubblica spesso momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro, ma anche tanti siparietti imperdibili con la sua famiglia, in particolare con il marito Francesco Totti. I due formano una splendida coppia e spesso di prendono in giro a vicenda sui social, facendo impazzire i loro tantissimi fan. Poco fa, invece, Ilary ha lasciato tutti a bocca aperta per un altro motivo: la conduttrice si è mostrata in modo davvero inedito, ecco il video imperdibile che ha pubblicato.

Ilary Blasi, non l’avete mai vista così: ecco come si è  mostrata, il video imperdibile su Instagram

Nell’ultimo periodo Ilary Blasi ha creato un piccolo programma che va in onda tutte le settimane sul suo profilo Instagram, nel quale lei e alcuni ospiti si divertono a commentare i look dei vip. ‘Fashion or Trashion’, questo il titolo della breve trasmissione, che riesce sempre a strappare una risata ai followers della Blasi. Proprio nel suo programma, la conduttrice si è mostrata in un modo davvero inedito, con un cambio di look incredibile. Siete curiosi di vedere cosa ha fatto?

Ilary Blasi look
Ilary Blasi, eccola con un look davvero inedito: vi piace così?

Ilary è davvero bellissima e si è mostrata come nessuno l’ha mai vista! Ovviamente si tratta di un gioco, perché è abbastanza chiaro che la conduttrice indossa una parrucca, come ha fatto diverse volte anche quando era al timone del GF Vip, ricordate? In ogni caso, vi piace con questo nuovo look?

Impostazioni privacy