Achille Lauro a Sanremo, il super ospite torna a stupire ancora tutti: cosa farà stavolta?

Achille Lauro, ospite fisso a Sanremo 2021, è pronto a tornare sul palco dell’Ariston per stupire ancora il pubblico. Cosa farà stavolta?

Achille Lauro
Achille Lauro. Fonte: Instagram

Oltre ad Elodie e a Zlatan Ibrahimovic, anche Achille Lauro sarà uno dei super ospiti a Sanremo 2021, essendo stato fortemente voluto dal direttore artistico Amadeus. Il cantante tornerà, quindi, sul palco dell’Ariston anche se non per gareggiare. Ciò che, però, è certo è che Lauro saprà stupire ancora una volta il grande pubblico, portando in scena delle performances davvero speciali. Siete pronti a sorprendervi?

Achille Lauro ospite a Sanremo

Anche il cantante Achille Lauro salirà sul palco dell’Ariston come super ospite del conduttore e direttore artistico Amadeus. Lauro, in particolare, sarà presente durante tutte e cinque le serate del Festival per regalare al pubblico altrettanti ‘quadri’. Di cosa si tratta? Stando a quanto spiegato dallo stesso direttore artistico, il cantante porterà in scena delle performances che riprenderanno il discorso interrotto l’anno scorso quando Lauro aveva partecipato alla gara con il brano Me ne frego e un look davvero sbalorditivo che aveva fatto parlare tanto il pubblico quanto la giuria. Cosa dobbiamo aspettarci, quindi, per quest’anno?

Un inno alla libertà

Achille Lauro
L’inno alla libertà di del cantante. Fonte: Instagram

Dopo il look portato sul palco dell’Ariston l’anno scorso, il cantante Achille Lauro si dice pronto a stupire tutti, tornando a Sanremo nei panni di ospite fisso. Ma quale sarà il tema dei ‘quadri’ annunciati dal conduttore del Festival Amadeus? Certamente dovremo aspettarci delle performances di grande impatto, nel perfetto stile a cui il cantante ci ha abituato già nel 2020. Stupore, provocazione e stravaganza. È questo ciò che dobbiamo aspettarci da Achille Lauro a Sanremo 2021. Ma soprattutto il suo pare che sarà un inno alla libertà. Un invito rivolto a tutti noi per imparare ad andare oltre alle apparenze, fino ad arrivare ad esprimere se stessi per quello che si è veramente, senza paure né timori. Ne vedremo senz’altro delle belle e il risultato è tutt’altro che garantito. Infatti, già durante la scorsa edizione di Sanremo non è mancato chi ha criticato le esibizioni del cantante, non essendo riuscito a comprendere il messaggio nascosto al loro interno.

Impostazioni privacy