Julia Roberts, “Sto rischiando la carriera”: le sconvolgenti parole dell’attrice

Le sconvolgenti parole di Julia Roberts: “Sto rischiando la carriera”. Cosa sta accadendo all’attrice? Cosa ha dichiarato di così scioccante?

Julia Roberts
Julia Roberts. Fonte: Instagram

La famosissima attrice statunitense Julia Roberts, che nel corso della sua carriera ha collezionato una lunga serie di premi e riconoscimenti tra cui anche il Premio Oscar, ha lasciato tutti senza parole con una sconvolgente dichiarazione: “Sto rischiando la carriera” ha ammesso. Ma cosa è successo all’attrice? Quali sono le ragioni di queste parole tanto sconvolgenti? Scopriamolo subito.

Julia Roberts: vita privata

Tutti noi conosciamo la carriera e i successi dell’attrice e produttrice cinematografica statunitense Julia Roberts. In quanti, però, conoscono davvero chi è Julia Fiona Roberts nella vita privata? Nata nel 1967 l’attrice nel corso della sua vita ha avuto alcune relazioni sentimentali con diversi protagonisti del mondo dello spettacolo. In particolare, è stata fidanzata con con gli attori Dylan McDermott, Kiefer Sutherland e Matthew Perry. È stata, invece, sposata con il cantante country Lyle Lovett con il quale, però, il rapporto è terminato dopo appena qualche mese. Più tardi, nel 2002, la Roberts convoglia per la seconda volte a nozze con il cameraman Daniel Moder con il quale ha auto i suoi tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter ed Henry.

Le sconvolgenti parole dell’attrice

Julia Roberts
Le sconvolgenti parole di Julia Roberts. Fonte: Instagram

Al di là della carriera e della vita privata, Julia Roberts ha più volte dimostrato al grande pubblico di essere una donna sincera, coraggiosa e fedele ai propri principi. Ed è proprio questo che l’ha portata a “rischiare la propria carriera” come lei stessa ha ripetutamente dichiarato in diverse interviste. Ma quali sono le ragioni che l’hanno spinta a questo sconvolgente gesto? L’attrice, di fatto, nonostante il successo, non ha mai voluto uniformarsi ai canoni estetici di Hollywood. Così, una volta raggiunti i 40 e poi i 50 anni, la Roberts ha detto di voler “invecchiare con dignità, umorismo e serenità” senza fare ricorso alla chirurgia plastica. “Se non vogliono darmi un ruolo perché sembro vecchia” ha detto “vorrà dire che il progetto me lo produco io”. L’attrice infatti pur di lavorare, al contrario di tante altre colleghe, non ha voluto adeguarsi alle richieste dello show business, rischiando di rinnegare i propri principi. Già, perché per Julia “l’importante è non prendere questo mestiere troppo sul serio”.

Impostazioni privacy