Alessandra Amoroso, un primato straordinario: resterete senza parole

Bellissima e talentuosa, Alessandra Amoroso è una cantante amatissima ed estremamente dotata: il primato straordinario che vanta che vi lascerà senza parole.

Alessandra Amoroso primato
Alessandra Amoroso, un primato straordinario: resterete senza parole (fonte Instagram)

Non solo splendida, ma soprattutto dotata di una voce incredibile che ha fatto innamorare il pubblico fin dalla sua prima apparizione ad Amici. Alessandra Amoroso è, oggi, una delle cantanti più celebri e talentuose, oltre ad essere amatissima dai fan. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre tre milioni di follower, è lo specchio del suo carattere solare e pieno di vita. Nata a Galatina, l’artista è diventata nota nel panorama artistico con la partecipazione e la vittoria del celebre talent sopracitato. Da quel momento, si è dimostrata una vera e propria bomba di energia e la sua carriera è decollata, inarrestabile. Quello che molti di voi non sanno è che Alessandra Amoroso detiene anche uno straordinario primato. Il retroscena sorprendente vi lascerà senza parole!

Leggi anche: Natalia Paragoni, spunta uno scatto incredibile: era una ragazzina

Alessandra Amoroso sorprende ancora: straordinario primato

Una donna dotata di una forza immensa e di un talento incredibile. Alessandra Amoroso è un vero e proprio esempio di cosa significhi avere una passione e inseguirla fino a realizzare i propri sogni. Oggi, l’artista è una vera e propria stella che continua a splendere grazie alla sua innegabile bravura. La musica sembra scorrere nelle sue vene ed essere una colonna portante della sua esistenza. E proprio la musica riguarda uno straordinario primato che la splendida cantante ha conquistato. Di cosa si tratta? Tenetevi forte perché resterete senza parole. Qualche anno fa Alessandra Amoroso è entrata di diritto nel Guinness World Record! Scalzando Duncan James, che ricorderete sicuramente come membro dei “Blue”. Ma cos’ha fatto Alessandra per meritare questo riconoscimento? L’artista ha battuto il record del più ‘grande duetto al mondo‘. Lo ha fatto in due minuti sulle note del suo “Stupida” e cantando, in alternanza, con ben 19 persone diverse, fan che si trovavano in studio.

Alessandra Amoroso
La celebre artista è entrata nel Guinness World Record (fonte Instagram)

Un retroscena che lascia davvero senza parole quello della talentuosa Alessandra.

Impostazioni privacy