Valentina Lodovini, toccante rivelazione: le cose che salverebbe ad ogni costo

La splendida Valentina Lodovini è una talentuosa interprete televisiva e cinematografica, la sua toccante rivelazione: le cose che salverebbe ad ogni costo.

Valentina Lodovini
Valentina Lodovini, toccante rivelazione: le cose che salverebbe ad ogni costo (fonte Instagram)

Bellissima e dotata di un talento davvero immenso, Valentina Lodovini è un’attrice straordinaria, apprezzata da pubblico e critica. Cresciuta in toscana, diplomata al liceo scientifico, prosegue poi gli studi attoriali e consegue il secondo diploma. Al Centro sperimentale di cinematografia a Roma. La sua carriera prosegue di pari passo tra ruoli televisivi e cinematografici ed entrambi i mondi sembrano fatti su misura per lei. Capace di calarsi in personaggi dalle sfaccettature molteplici e straordinariamente diverse, la bellissima attrice ha sempre dimostrato il suo grande talento. Valentina Lodovini ha fatto una profonda e sincera rivelazione raccontando quali sono le tre cose che salverebbe ad ogni costo. Se tutto dovesse crollare e la terra tremare, esperienza che lei ha vissuto sulla pelle, sono tre gli oggetti che porterebbe sempre in salvo. Scopriamo insieme i dettagli.

Leggi anche: Natalia Paragoni, spunta uno scatto incredibile: era una ragazzina

Valentina Lodovini, cosa salverebbe ad ogni costo

Intervistata da Vanity Fair, la celebre attrice si è raccontata rivelando molto della sua vita e della sua personalità. Ricordando l’esperienza vissuta del terremoto, Valentina Lodovini ha raccontato: “È una cosa di cui ho sempre avuto paura, ho un profondissimo rispetto per la natura e so che alla fine vince sempre lei”. Parole profonde e importanti, a cui è seguita una domanda particolare. L’attrice ha risposto con grande sincerità, rivelando che, in caso tutto dovesse ‘crollare’ ci sono tre cose che lei porterebbe in salvo ad ogni costo, sempre e comunque. “Sono legati a persone che non ci sono più” ha spiegato. “La collana con la fede di mia mamma” ha elencato. “Una camicia di mio zio Vasco e la matrioska dono del mio maestro Nikolaj Karpov” ha aggiunto. Valentina Lodovini, invece, dice di non aver bisogno di fotografie. “Ho tutto nella testa” ha dichiarato. Tuttavia, ciò che le manca davvero, ha confessato, è il profumo della sua mamma.

Valentina Lodovini rivelazione
Una rivelazione toccante e profonda quella della bella attrice (fonte Instagram)

Parole davvero toccanti quelle della splendida attrice, non trovate?

Impostazioni privacy