Martina Stella, momento molto difficile: “Una situazione disastrata”, confessione inaspettata

Martina Stella, momento molto difficile: “Una situazione disastrata”, ecco la confessione inaspettata della bellissima attrice. 

Il grande pubblico l’ha conosciuta quando, ancora sedicenne, è stata la protagonista del film di Gabriele Muccino ‘L’ultimo bacio’, in un cast d’eccezione composto da Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Claudio Santamaria e tanti altri grandi attori italiani. Parliamo ovviamente di Martina Stella, che dopo l’esperienza su quel famoso set ha visto decollare la sua carriera di attrice, che l’ha portata poi a fare tanto cinema e televisione.

Martina Stella confessione
Martina Stella, il racconto di un momento molto difficile: “Situazione disastrata”, ecco l’inaspettata confessione dell’attrice

Bella e brava, Martina è molto amata dal pubblico per la sua spontaneità e dolcezza ed è super seguita anche sul suo profilo Instagram, dove pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro, comprese anche tante immagini di sua figlia Ginevra, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini. Da sempre molto riservata su quello che riguarda la sua vita privata, in un’intervista al settimanale ‘Chi’ Martina ha raccontato di un momento molto difficile della sua vita, facedo una confessione del tutto inaspettata: ecco le sue parole nel dettaglio.

Martina Stella, confessione inaspettata: un momento molto difficile della sua vita, ecco le parole dell’attrice

Martina Stella è un’attrice amata dal pubblico per la sua bellezza e il suo indiscutibile talento. Figlia di una ballerina e di un impiegato, l’attrice è sempre stata molto legata alla sua famiglia e in un’intervista al settimanale ‘Chi’ ha raccontato che la separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lei aveva solo 15 anni, è stato un vero e proprio trauma per lei. Non è tutto però, perché Martina ha confessato a sorpresa che i suoi genitori hanno avuto gravi problemi economici e che lei li ha aiutati in diverse occasioni fin da quando ha cominciato a lavorare in giovane età: “Vengo da una famiglia disastrata economicamente”, ha raccontato Martina, “il film ‘L’ultimo bacio’ mi ha permesso di sostenere i miei genitori”. Una confessione davvero inaspettata quella dell’attrice, che ha svelato così un retroscena inedito sulla sua vita.

 

Impostazioni privacy