Caterina Balivo, retroscena sull’esperienza a Miss Italia: la confessione inaspettata

La dolce Caterina Balivo è una conduttrice talentuosa e molto apprezzata, oltre ad essere bellissima: retroscena incredibile sull’esperienza a Miss Italia, la confessione inaspettata.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, retroscena su Miss Italia: la confessione inaspettata (fonte Instagram)

Bellissima e dotata di una grande energia e solarità: Caterina Balivo è una conduttrice apprezzatissima e talentuosa che ha conquistato il favore del pubblico. Classe 1980, nata a Napoli, il suo esordio nello spettacolo è stato nel campo della moda e con la sua partecipazione a Miss Italia. La sua carriera è poi proseguita con un successo dopo l’altro, portandola a diventare uno dei volti più amati del panorama televisivo. Il suo carattere allegro e solare, la grande empatia che la contraddistingue, fanno di lei una conduttrice di immensa bravura capace di mettere sempre a loro agio gli ospiti delle sue trasmissioni. C’è un retroscena particolare che riguarda i tempi della sua partecipazione a Miss Italia, una confessione inaspettata che ha fatto proprio Caterina Balivo.

Leggi anche: Flavio Insinna, toccante retroscena: “Una grande lezione”, è accaduto quando aveva dieci anni

Caterina Balivo, quello che non sapete della sua esperienza a Miss Italia

A rivelare la cosa è stata la stessa conduttrice nel corso di un’intervista al Corriere della Sera di qualche tempo fa. Caterina Balivo ha raccontato di essere sempre stata una ‘perfezionista’. “Ho sempre voluto essere la più bella, la più brava, quella con i voti più alti e i professori migliori” ha spiegato. “A quasi 40 anni ho capito che su qualcosa bisogna mollare” ha aggiunto. Per questo motivo, la bella conduttrice rivela un retroscena inedito sul concorso di Miss Italia a cui ha preso parte. Caterina Balivo ha rivelato di non aver preso affatto bene di non aver vinto. “Ho pianto per anni perché volevo vincere” ha detto, con grande sincerità. “Purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto” ha poi spiegato. “Sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.

Caterina Balivo
La bella conduttrice ha parlato con grande sincerità (fonte Instagram)

Un racconto pregno di grande sincerità e dolcezza, quello della bella conduttrice, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy