Era ‘Marinella’ in Gomorra: il brutto infortunio di Denise Capezza di cui non sapete

Ha interpretato in maniera magistrale la bella Marinella in Gomorra: il brutto infortunio di Denise Capezza di cui non sapete

 

Denise Capezza Marinella
Era ‘Marinella’ in Gomorra: il brutto infortunio di Denise Capezza di cui non sapete (fonte Instagram)

La bellissima Denise Capezza ha presto il volto alla straordinaria Marinella nella celebre fiction di Gomorra: nel suo passato c’è un brutto infortunio di cui non sapete. Nata a Napoli, classe 1991, esordisce nel mondo dello spettacolo con diverse pubblicità. La splendida attrice si dedica poi ad alcune fiction in Turchia e a diversi film girati nello stesso paese. A consacrarla alla fama in Italia è il suo ruolo in Gomorra dove riesce a dimostrare tutta la sua straordinaria bravura e il suo immenso talento. Il suo di Marinella, giovane donna fragile che si rivela anche estremamente forte e decisa, conquista il pubblico fin dai primi fotogrammi.  Nel 2018 la vediamo impegnata sul set di San Valentino Stories, per la sceneggiatura di Alessandro Siani. Prende poi parte a Baby, fenomeno Netlix. Eppure, la sua carriera avrebbe potuto essere molto diversa.

Leggi anche: Come sorprendere i nostri ospiti vegetariani: alcune ricette sfiziose

Denise Capezza, “Marinella” di Gomorra: il suo passato artistico

Oltre ad essere un’interprete talentuosa, Denise Capezza è una giovane donna davvero bellissima. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre centoquarantamila follower, propone sempre scatti davvero incredibili in cui si evince il fascino e l’eleganza di cui è dotata. Non molti sono a conoscenza del fatto che, prima di essere attrice, la giovane ha un passato da ballerina. Denise Capezza, infatti, ha studiato danza fin da piccolissima, sua grande passione e si è diplomata in danza classica e contemporanea. Purtroppo a condizionare il suo sogno arriva un brutto incidente. Denise Capezza ha avuto un infortunio al ginocchio che l’ha costretta a rinunciare alla carriera professionale da ballerina.

Denise Capezza
La bella artista è diplomata in danza classica e contemporanea (fonte Instagram)

Un retroscena difficile per la bella attrice che, tuttavia, non si è data per vinta e ha inseguito la carriera nella recitazione. Siamo certi che il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il suo talento recitativo che sembra essere nato con lei.

Impostazioni privacy