Home Spettacolo Mara Venier e suo marito, spunta una vecchia foto: belli e sorridenti

Mara Venier e suo marito, spunta una vecchia foto: belli e sorridenti

770
0

Spunta una vecchia foto di Mara Venier e suo marito Nicola in cui sono belli e sorridenti. L’avete già vista? Sembrano davvero felici.

Mara Venier e suo marito
Mara Venier. Fonte: Instagram

L’ha postata su Instagram lo stesso Nicola Carraro, ex produttore cinematografico ed editore, ma soprattutto marito di Mara Venier. La vecchia foto che li ritrae belli e sorridenti in vacanza ha subito fatto impazzire il web. E voi, l’avete già vista? Cosa ne pensate?

Chi è Nicola Carraro

Nicola Carraro è un ex produttore cinematografico ed editore, il cui nome è associato a film di successo come Amori miei o Cristo si è fermato a Eboli. Nella prima parte della sua carriera, però, Carraro ha lavorato nell’editoria essendo nipote di Angelo Rizzoli. Ma al di là della vita professionale, negli ultimi anni il suo volto è stato associato ad alcune donne dello spettacolo. Prima fra tutte Mara Venier, divenuta sua moglie dal 2006. Spesso, però, si è sentito parlare di lui anche come ‘il suocero di Simona Ventura‘, in quanto il figlio Gian Gerolamo detto Gerò, avuto durante il suo primo matrimonio con Adonella Colonna, è stato a lungo compagno della conduttrice televisiva. Ma qual è questa vecchia foto che ha fatto impazzire i fan su Instagram? Vediamola subito.

Mara Venier e suo marito: la vecchia foto che ha fatto impazzire i social

Si tratta di una vecchia foto che ritrae Mara Venier e il marito Nicola Carraro belli, sorridenti e soprattutto abbronzati durante il loro viaggio di nozze. Infatti, stando a quanto dichiarato dallo stesso Carraro che ha postato lo scatto su Instagram i due nella foto si troverebbero presso le Isole Turks e Caicos. Un’immagine di grande gioia e serenità che fa tornare a tutti noi la voglia di viaggiare. E proprio per dare un messaggio di speranza Nicola Carraro, commentando la propria foto, ha invitato i suoi follower a fare lo stesso: a condividere uno scatto dei propri momenti felici. Inutile dire che amici e fan hanno subito postato frasi entusiaste e cariche di affetto nei confronti della coppia. E voi cosa ne pensate? Ecco finalmente svelato il vecchio scatto di cui stiamo parlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here