Antonella Clerici, ‘pazzesca’ sorpresa al risveglio: le immagini di poco fa

Antonella Clerici, ‘pazzesca’ sorpresa: al suo risveglio la conduttrice è rimasta senza parole per quello che ha visto. Di cosa si tratta.

Antonella Clerici 'pazzesca' sorpresa
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Non è facile che la simpaticissima e brillante conduttrice televisiva Antonella Clerici rimanga senza parole. Eppure, stavolta è successo. A toglierle il fiato una sorpresa ‘pazzesca’ pronta ad attenderla al suo risveglio. Sapete di cosa si tratta? Non ci crederete mai.

L’augurio di buon anno della conduttrice

Anche Antonella Clerici, come ha mostrato nelle sue foto di Instagram, ha trascorso il Capodanno in compagnia di pochi affetti e ha dato il benvenuto al 2021 con un augurio davvero speciale rivolto ai suoi fan e non solo. “Vi auguro sorrisi e serenità” ha scritto sul suo profilo social. “Nel 2021 ci riprenderemo la nostra vita” ha aggiunto ottimista. La conduttrice, in particolare, ha poi voluto parlare di quelli che secondo lei sono valori tutti da riscoprire, soprattutto dopo quanto accaduto nel 2020. Gentilezza, rispetto e libertà. Questo è ciò che si augura Antonella per il nuovo anno appena cominciato, affinché ognuno possa essere “se non migliore, almeno più consapevole delle cose che contano veramente”.

Antonella Clerici: la ‘pazzesca’ sorpresa di poco fa

Antonella Clerici 'pazzesca' sorpresa
La storia di Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Questa mattina l’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici, ad attenderla al suo risveglio, ha trovato una sorpresa davvero ‘pazzesca’ che l’ha lasciata senza parole. Fuori dalla sua finestra un paesaggio veramente incredibile: la natura incontaminata della montagna, coperta da un soffice tappeto di neve bianca. “Anche oggi nevica” ha scritto la conduttrice nella sua storia Instagram a commento delle immagini che scorrono sotto i suoi e i nostri occhi. Una sensazione difficile da spiegare, ma che la Clerici, in un’altra recente foto, ha voluto provare a trasmettere ai suoi fan parlando di una “magica casa nel bosco ovattata dalla neve”. A guardare il breve filmato pubblicato da Antonella sembra, infatti, di essere in un film di Natale o in una vecchia cartolina. E ciò che ci arriva è una sensazione di pace e serenità che ci auguriamo possa rimanere con tutti noi per questo nuovo anno che ci apprestiamo a vivere.

Impostazioni privacy