Wanda Nara, “En mi casa”: dimora da sogno tra sale giochi e vetrate panoramiche

Wanda Nara , “En mi casa”: torniamo a parlare di lei e di lusso. Questa volta, però, la showgirl mostra su Instagram una dimora davvero da sogno. L’avete vista?

Wanda Nara "En mi casa"
Wanda Nara. Fonte: Instagram

Ancora una volta Wanda Nara fa sfoggio del lusso che la circonda pubblicando su Instagram una serie di storie dal titolo “En mi casa”, che mostrano una dimora davvero da sogno fatta di sale giochi e vetrate panoramiche. Un vero incanto!

Il ritorno della showgirl in Argentina

Stando alle ultime notizie, la showgirl Wanda Nara insieme al marito Mauro Icardi e i loro figli si è recata da qualche tempo in Argentina per far visita alla propria famiglia dopo il periodo di separazione imposto dalla pandemia. Per trascorrere con i propri cari le feste di Natale e Capodanno gli Icardi hanno scelto una location immersa nella natura dallo stile estremamente chic. “Natura e famiglia, queste sono le mie vacanze preferite” ha dichiarato la showgirl. Certo, basta non rinunciare a un po’ di glamour! Ma siamo proprio sicuri che il soggiorno di Wanda Nara e della sua famiglia sia tutto qui? Spieghiamoci meglio. A quanto pare nelle ultime ore, dopo le storie riguardanti il campeggio, la Nara avrebbe pubblicato le foto di un’altra location. L’avete già vista? È un vero incanto!

Wanda Nara “En mi casa”: la dimora da sogno svelata su Instagram

Wanda Nara "En mi casa"
Fonte: storie Instagram di Wanda Nara

Non ha dato molte informazioni a riguardo, ciò che è certo, però, è che la casa mostrata nelle storie di Instagram da Wanda Nara è una dimora davvero da sogno. I suoi scatti svelano, infatti, degli ambienti pazzeschi e una vista mozzafiato. C’è davvero di tutto, dalle sale giochi con tavolo da ping pong e calcio balilla, agli sfarzosi salotti con divani e poltroncine di pelle che affacciano su un panorama unico. Una location di gran lusso che riflette perfettamente lo stile della showgirl argentina e che nelle ultime ore sta facendo sognare gli utenti Instagram, curiosi di sapere dove si trovi questo magnifico angolo di paradiso. Se non siete ancora convinti, ecco per voi alcuni scatti direttamente dal profilo social di Wanda Nara.

Wanda Nara "En mi casa"
Fonte: storie Instagram di Wanda Nara
Impostazioni privacy