Barbara D’Urso: “Noi tre insieme”, tenerissima foto di molti anni fa

Barbara D’Urso: “Noi tre insieme”: la conduttrice televisiva pubblica su Instagram una foto tenerissima di molti anni fa. L’avete già vista?

Barbara D?Urso "Noi tre insieme"
Barbara D’Urso. Fonte: Instagram

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram un tenerissimo scatto di molto tempo fa. “Noi tre insieme” ha scritto sul suo profilo social. Ma chi c’è in questa foto?

Lo scatto su Instagram

Lo ha pubblicato poco fa su Instagram la stessa Barbara D’Urso. Si tratta del tenerissimo scatto di molto tempo fa, in cui la conduttrice televisiva è praticamente irriconoscibile. Alla vista di questa immagine si scioglie il cuore, tanto che i follower della D’Urso hanno subito commentato la foto con parole davvero affettuose. “Che tenerezza” ha scritto qualcuno. “Bella foto. Buon anno” ha commentato un altro utente. Ma chi c’è in questa foto con lei? La conduttrice Mediaset nel postare lo scatto ha scritto: “Inizia un nuovo anno… Noi Tre insieme.. sempre”. Ma a chi avrà voluto riferirsi? Scopriamolo subito.

Barbara D’Urso: “Noi tre insieme sempre”: a chi si riferisce la conduttrice?

Barbara D'Urso "Noi tre insieme"
I commenti alla foto della conduttrice. Fonte: Instagram

Nella foto pubblicata su Instagram, Barbara D’Urso è in compagnia dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. Il tenerissimo scatto risale a moltissimo tempo fa, quando i due ragazzi erano ancora bambini. La D’Urso, infatti, nella foto tiene in braccio il figlio più piccolo e vicino a lei è seduto anche il maggiore tutto sorridente. Un’immagine davvero commovente che riporta la mente di Barbara e non solo ai bei tempi andati. Ma cosa fanno oggi Giammauro ed Emanuele? I figli della conduttrice, oggi, sono più che trentenni. In particolare, Giammauro si è laureato in Medicina e Chirurgia e, al contrario della madre, non ama stare sotto i riflettori. Per questo conduce una vita più riservata all’insegna della sua vocazione umanitaria e si tiene alla larga dal gossip. Emanuele, invece, ha scelto per lui una strada ancora diversa. Il giovane è diventato fotografo professionista, specializzandosi nei reportage e come ritrattista. Due mondi completamente diversi che trovano un punto di incontro proprio in questa vecchia foto che stiamo per svelarvi.

Impostazioni privacy