Il dolore di Alba Parietti: “Quando me ne andrò…”, triste messaggio

Il dolore di Alba Parietti: nelle ultime ore la showgirl ha lanciato sui social un messaggio davvero triste. Cosa ha detto?

Il dolore di Alba Parietti
Alba Parietti. Fonte: Instagram

La showgirl Alba Parietti, madre di uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip Francesco Oppini, nelle scorse ore ha lanciato su Instagram un triste messaggio che lascia trapelare tutto il dolore della donna. Cosa ha scritto? Scopriamolo insieme.

Il dolore di Alba Parietti

La showgirl Alba Parietti non ha mai fatto mistero di quelli che sono stati i grandi dispiaceri della sua vita. Recentemente è anche tornata a parlare di alcuni gravi lutti che l’hanno scossa particolarmente nell’ultimo periodo. In primis, la Parietti ha voluto rivolgere un pensiero all’ex compagno e amico si sempre Giuseppe Lanza di Scalea. In secondo luogo, ha ricordato un altro grande personaggio: Ezio Bosso, il celebre musicista e direttore d’orchestra che ci ha lasciati dopo una lunga lotta contro la malattia. “Questo anno orribile mi ha tolto una delle persone più importanti della mia vita e una persona eccezionale irripetibile” ha scritto la showgirl su Instagram. In chiusura del post, la Parietti ha voluto però ricordare come le persone amate non se ne vadano mai veramente, poiché esse restano per sempre nel nostro cuore.

“Quando me ne andrò…” il triste messaggio della showgirl

Ma non finisce qua, perché Alba Parietti, proprio nelle ultime ore, ha lanciato un altro triste messaggio che la riguarda in prima persona. La showgirl su Instagram ha scritto un lungo post in cui riflette su tutte le persone a lei care che se ne sono andate e che non potrà più incontrare, “almeno non sotto la forma in cui le avevo conosciute” spiega. Poi la scioccante rivelazione. “Questo dolore e questa consapevolezza” aggiunge subito dopo la Parietti “mi fanno sentire meno il peso di dover andar via”. Cosa sta succedendo, quindi, nella vita della showgirl? Forse gli avvenimenti degli ultimi dodici mesi l’hanno portata a fare dei severi e dolorosi bilanci e tra questi anche la consapevolezza che tutto può finire e che un giorno anche lei dovrà andarsene, diventando “energia nell’universo”. Dopo lo sfogo, però, Alba ricorda a tutti un appuntamento importante: quello di domani 3 gennaio a Domenica In.

Impostazioni privacy