Claudio Amendola, rivelazione sorprendente: “Ho fatto la figura meno professionale della mia carriera”

Una sorprendente rivelazione che arriva direttamente dall’iconico Claudio Amendola: “Ho fatto la figura meno professionale della mia carriera”, il racconto che vi lascerà senza parole.

Claudio Amendola carriera
Claudio Amendola, rivelazione sorprendente: “Ho fatto la figura meno professionale della mia carriera” (fonte screenshot youtube Rai)

A rivelare il sorprendente episodio è stato Claudio Amendola, uno degli attori più celebri e talentuosi del settore artistico. Originario di Roma, le sue grandi doti spaziano dalla recitazione alla regia, fino alla conduzione. Ha esordito a soli diciannove anni prendendo parte a “Storia d’amore e d’amicizia” e la sua carriera è proseguita sempre in crescendo. Sposato con la bella Francesca Neri, è padre di tre splendidi figli e anche nonno. Qualche anno fa il pubblico ha trascorso giorni di ansia a seguito della notizia che aveva avuto un infarto, ma per fortuna l’attore si è ripreso. C’è una sorprendente rivelazione che Claudio Amendola ha fatto, definendolo come il momento in cui “Ho fatto la figura meno professionale della mia carriera”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Jovanotti, rivelazione incredibile: c’entra il suo nome d’arte e vi lascerà senza parole

Claudio Amendola, un retroscena incredibile che riguarda la sua carriera

A rivelare l’episodio è stato proprio lui nel corso di un’intervista a Vanity Fair un po’ di tempo fa. Parlando della sua vita e del suo lavoro, all’attore è stato chiesto se avesse mai commesso degli “errori”. Claudio Amendola ne ha confessato, con grande sincerità, uno in particolare : “Uno molto grave, ma di cui non sono affatto pentito perché si è rivelato la scelta più giusta della mia vita” ha detto. Di cosa si tratta? L’attore ha spiegato che mentre era impegnato in Nostromo, doveva recarsi a Londra per la prima e per tenere una conferenza stampa. In aeroporto, tuttavia, i suoi piano sono cambiati. “Con la carta d’imbarco in mano, mi accorsi che al gate accanto partiva un volo per Madrid” ha raccontato. A Madrid, ha aggiunto, si trovava Francesca Neri, con cui Claudio Amendola era fidanzato da meno di un mese. “Sono andato da lei. Ho fatto la figura meno professionale e più da s*****o della mia carriera, ma era giusto così” ha dichiarato.

Per restare sempre informati seguite la nostra pagina facebook: qui

Claudio Amendola
Il racconto dell’attore è davvero sorprendente (fonte screenshot youtube – Rai)

Cosa ne pensate della confessione del celebre attore?

Impostazioni privacy