Riuscite a riconoscere il celebre attore in questo scatto che lo ritrae da bambino?

Il bel bambino un po’ imbronciato in questo scatto è un celebre attore, dotato di un fascino davvero straordinario: riuscite a riconoscerlo?

attore bambino celebre
Riuscite a riconoscere il celebre attore in questo scatto che lo ritrae da bambino? (fonte Instagram)

Questo bel bambino un po’ imbronciato e dallo sguardo magnetico oggi è un celebre attore, dotato di un fascino davvero straordinario oltre che di un grande talento: riuscite a riconoscerlo? Con l’aiuto di qualche piccolo indizio siamo certi di sì. L’interprete in questione è originario di Navacchio ed è nato nel 1969. Ha frequentato la Scuola di Cinema Immagina e si è cimentato in ruoli televisivi e cinematografici. Ha preso parte anche ad un videoclip. In una delle sue interpretazioni lo abbiamo ammirato in divisa, veste che non ha fatto altro se non acuire il suo straordinario fascino e magnetismo. Allora, avete capito di chi si tratta?

Leggi anche: Le Iene, intervista a Matteo Bassetti: “Ho fatto il vaccino e non sono diventato blu”

Chi è questo bel bambino, oggi celebre e affascinante attore?

Se osservate bene il suo sguardo noterete la straordinaria somiglianza con il celebre attore che ammiriamo sul grande e piccolo schermo. Il protagonista di questo scatto è il talentuoso Roberto Farnesi! L’interprete, che ha conquistato sia il panorama televisivo che quello cinematografico, è sicuramente uno degli attori di maggiore talento. In passato, è stato il volto di una pubblicità della Barilla e ha preso parte ad un videoclip di Alexia. Roberto Farnesi, inoltre, si è anche cimentato nelle vesti di ballerino. Ha partecipato, infatti, a Ballando con le stelle nel 2009 dimostrando di essere molto dotato. Nello scatto che vi abbiamo mostrato, condiviso dall’attore sul suo profilo Instagram, era un dolce e splendido bambino. Voi lo avevate riconosciuto?

Roberto Farnesi
Il protagonista dello scatto che vi abbiamo mostrato è l’affascinante e talentuoso Roberto Farnesi (fonte Instagram)

La somiglianza c’è ed è evidente, in particolare nel taglio degli occhi e nella profondità dello sguardo. Roberto Farnesi era davvero un bambino bellissimo ed oggi è un attore dotato di un fascino e di una bellezza che bucano lo schermo. Non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy