Sergio Castellitto,’idea’ particolare che riguarda i figli: sorprendente retroscena

Il celebre Sergio Castellitto è uno degli interpreti più talentuosi e amati dal pubblico: ‘idea’ particolare che riguarda i figli, incredibile retroscena.

Sergio Castellitto figli
Sergio Castellitto, la ‘scelta’ sorprendente che riguarda i figli (fonte sceenshot youtube – rai)

Grandissimo attore, dotato di un talento eccezionale e della capacità di far vivere sulla scena un personaggio, regalando emozioni immense. Sergio Castellitto, originario di Roma e nato nel 1953, ha iniziato la sua straordinaria carriera in teatro. La sua naturale predisposizione alla recitazione e allo spettacolo lo trasformano in uno dei volti più iconici del panorama artistico. Si cimenta anche nel cinema, nella televisione e anche nel ruolo di regista. Vincitore di numerosi premi, l’attore è in grado di interpretare in modo magistrale ruoli di genere e intensità diversi, che riescono sempre a conquistare il pubblico e la critica. C’è un retroscena incredibile che riguarda Sergio Castellitto, una ‘scelta’ molto particolare che riguarda i suoi figli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Katia Follesa, il gesto ‘incredibile’ del compagno: cosa ha fatto con i primi guadagni

Sergio Castellitta, la ‘scelta’ sorprendente per i figli

Lo straordinario attore è sposato con Margaret Mazzantini dal 1987. La bellissima donna è una celebre drammaturga oltre che scrittrice. Come riporta Vanity Fair, i due sono certi che: “Il nostro non è stato un amore, è stato un destino”. Un destino che ha regalato alla bellissima coppia quattro splendidi figli. Figli per i quali Sergio Castellitto e la moglie hanno fatto una scelta davvero sorprendente. Non tutti sanno, infatti, che tutti e quattro hanno come secondo nome “Contento” o “Contenta”. Una vera e propria particolarità, un’idea splendida che il celebre attore ha spiegato con poche semplici parole. “La contentezza è un bello stadio della vita” ha affermato. “La felicità c’è sempre la paura di perderla”.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Sergio Castellitto
Tutti i figli dell’attore hanno come secondo nome “Contento” o “Contenta”, l’idea originale e profonda (fonte screenshot youtube – rai)

Un’idea davvero originale, unica e piena di un significato molto profondo quella del celebre attore e della splendida moglie. Siamo certi che sarete d’accordo anche voi.

Impostazioni privacy