Elisabetta Gregoraci, arriva l’annuncio inaspettato: ora è davvero ufficiale!

Elisabetta Gregoraci, arriva l’annuncio inaspettato: ora è davvero ufficiale, ecco cosa ha appena rivelato la showgirl sui social. 

Elisabetta Gregoraci annuncio
Elisabetta Gregoraci, l’annuncio inaspettato: ora è davvero ufficiale, ecco le parole della showgirl sui social

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl di punta della televisione italiana, sicuramente una di quelle che sta facendo più parlare di sé in questo periodo. L’esperienza al Grande Fratello Vip, terminata da qualche settimana, ha portato la sua vita privata e sentimentale sotto i riflettori e adesso i fan sono sempre più curiosi di sapere tutto quello che riguarda la sfera privata di Elisabetta. Nella casa del GF Vip, la showgirl si è avvicinata ‘pericolosamente’ a Pierpaolo Pretelli, ma i due non sono andati oltre un’amicizia speciale, soprattutto per volontà della Gregoraci. Ora che lei è uscita dalla casa, però, Pierpaolo ha cominiciato una frequentazione con Giulia Salemi, con la quale si è scambiato diversi baci appassionati.

Nel frattempo Elisabetta continua ad attirare su di sé le curiosità del pubblico, che spera di avere sempre più notizie e informazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Poco fa la showgirl ha fatto un annuncio inaspettato sul suo profilo Instagram: ecco le sue parole.

Elisabetta Gregoraci, annuncio inaspettato: ecco le sue parole sui social, ora è davvero ufficiale

Elisabetta Gregoraci è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers diversi momenti del suo lavoro e  della sua vita quotidiana. Dopo aver trascorso il Capodanno nello studio del GF Vip, lontano da suo figlio Nathan Falco, la showgirl alcune ore fa è volata da lui, che si trovava a Dubai con il padre Flavio Briatore. In queste ore la conduttrice ha pubblicato diverse immagini e video in cui si è mostrata felice e serena accanto a suo figlio e in tanti le hanno chiesto se domani sarà presente in studio al GF Vip. Poco fa è arrivata la risposta della Gregoraci, che ha annunciato la sua assenza per la puntata di domani sera.

Elisabetta gregoraci annuncio
Elisabetta Gregoraci, ecco l’annunco ufficiale: domani non sarà al GF Vip

A quanto pare, dunque, è arrivata l’ufficialità che molti temevano: Elisabetta non sarà in studio al Grande Fratello Vip, perché sta trascorrendo dei giorni con suo figlio. Sentirete la sua mancanza domani sera?

Impostazioni privacy