L’Isola dei Famosi, ultime indiscrezioni: cosa sappiamo della messa in onda

Tra i format più amati dal pubblico troviamo senza dubbio L’Isola dei Famosi che vedrà alla conduzione la talentuosa Ilary Blasi: ultime indiscrezione, cosa sappiamo della messa in onda.

Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi, ultime indiscrezioni: cosa sappiamo della messa in onda (fonte screensho video)

Tra i format più amati dal pubblico troviamo senza dubbi l’Isola dei Famosi: cosa sappiamo sulla messa in onda, le ultime indiscrezioni. Quest’anno al timone ci sarà la talentuosa e bellissima Ilary Blasi, già conduttrice nelle dizioni passate di un altro seguitissimo reality, il GF Vip. L’emergenza causata dal Coronavirus sembrava aver messo in pericolo diversi programmi televisivi, ma pare che ormai manchi poco alla conferma ufficiale. L’Isola dei Famosi tornerà nel 2021 e, secondo quanto riportato da Fanpage, la data di inizio dovrebbe interessare il mese di Marzo. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni riguardo all’acclamato format: i dettagli.

Leggi anche: Natalia Paragoni rompe il silenzio: “Ho scelto…”, tutta la verità su Andrea

L’Isola dei famosi, le ultime notizie: location e durata

Sembra ormai mancare pochissimo alla messa in onda di una nuova edizione de L’Isola dei famosi, acclamatissimo reality che vede protagonisti un gruppo di vip e un’isola ‘deserta’. Le ultime indiscrezioni, come riportato da Fanpage, sembrano confermare il mese di Marzo come quello decisivo per la partenza, oscillando tra le date dell’8 e del 15. Dovrebbe essere previsto un totale di dieci puntante, salvo colpi di scena improvvisi come già accaduto per altri reality. La meta designata, pare, resterà l’Honduras, nonostante si fosse a lungo speculato sulla possibilità che la produzione decidesse di ‘trasferire’ il programma a causa dell’emergenza Coronavirus. Sui protagonisti, invece, tace ancora tutto, sebbene siano moltissime le ipotesi e i totonomi che girano sul web. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale e prepararci a seguire con passione i nuovo naufraghi nella loro strabiliante avventura.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Ilary Blasi
Alla conduzione del celebre format ci sarà la splendida e talentuosa Ilary Blasi (fonte Instagram)

Siete curiosi di scoprire quali saranno i vip protagonisti di questa nuova edizione de l’Isola dei Famosi? Sembra che ormai manchi davvero pochissimo!

Impostazioni privacy