Avete mai visto la casa di Jeff Bezos? Quanto l’ha pagata il fondatore di Amazon

Secondo le ultime notizie Jeff Bezos, fondatore di Amazon, avrebbe acquistato una casa da sogno, che dovrebbe diventare la residenza sua e della fidanzata: sapete quanto l’ha pagata?

Jess Bezos amazon casa
Avete mai visto la casa di Jeff Bezos? Quanto l’ha pagata il fondatore di Amazon (fonte getty)

Nato ad Albuquerque, classe 1965, Jeff Bezos è stato riconosciuto nell’anno 2020 come l’uomo più ricco del mondo. Fondatore di Amazon, di cui ricopre il ruolo di presidente e quello di amministratore delegato, si laurea a Princeton e inizia a lavorare a Wall Street. Decide poi di abbandonare, per dedicarsi, nel suo garage, alla creazione di quello che sarebbe diventato il grande colosso di Amazon. Si sposa nel 1993 e diventa padre di quattro figli, ma lui e la moglie divorziano nel 2019. Secondo le ultime indiscrezioni, il Jeff Bezos avrebbe appena acquistato una casa da sogno: sapete quanto è costata al fondatore di Amazon? Un cifra da capogiro.

Leggi anche: Al Bano, sapete quanto percepisce di pensione? Spunta la cifra esatta dell’assegno

Jess Bezos compra casa: quanto è costata al fondato di Amazon

Più che una casa, parliamo di un vero e proprio sogno ad occhi aperti. L’abitazione, la più costosa di Los Angeles, sarebbe stata acquistata da Bezos per un totale di centosessantacinque milioni di dollari. Quello che dovrebbe essere, secondo le indiscrezioni, il nuovo ‘nido’ del fondatore di Amazon e della fidanzata, è una tenuta che si estende per circa tre ettari e mezzo. Ovviamente, non mancano piscina, parco privato, campi da tennis e da golf qualsiasi lusso possa essere gradito alla coppia felice. In dotazione, anche altre due abitazioni vicine, a disposizione degli ospiti, oltre che diverse serre. Sugli interni, non si sa molto, non è noto il numero di camere da letto o di bagni, ma di certo si tratterà di qualcosa di straordinario. Un cinema ultratecnologico, un bar. C’è una particolarità davvero unica che riguarderebbe il pavimento della tenuta. Secondo quanto si apprende dal Los Angeles Times, sarebbe su quello stesso legno che l’imperatore Napoleone si sarebbe inginocchiato per la sua proposta di matrimonio. Alla celebre Giuseppina.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Jeff Bezos
Un vero e proprio sogno ad occhi aperti: la nuova casa di Jeff Bezos è da togliere il fiato (fonte getty)

I migliori auguri per questo incredibile acquisto!

Impostazioni privacy