La tragica notizia appena arrivata: è morto Solange, il celebre sensitivo

Una tragica notizia appena arrivata che ha lasciato il pubblico senza parole: è morto Solange, pseudonimo di Paolo Buccinelli, il celebre sensitivo.

Solange sensitivo morto
La tragica notizia appena arrivata: è morto Solange, il celebre sensitivo (fonte Instagram)

Il pubblico italiano deve dire addio a Solange, nome d’arte di Paolo Buccinelli, il celebre sensitivo morto a 69 anni. Originario di Collesalvetti, era diventato un volto noto e amatissimo del panorama televisivo. Non solo sensitivo, si era cimentato anche come cantante e ricopriva spesso il ruolo di opinionista. Lo abbiamo ammirato in programmi celebri come La sai l’ultima? e Buona Domenica, oltre che come concorrente del format La Fattoria. Ha anche scritto e pubblicato diversi libri. La sua scomparsa è stata improvvisa e ha lasciato un grande vuoto, ancora da chiarire. La notizia della sua morte è arrivata da pochissimo e i fan appaiono increduli e del tutto senza parole. Ecco i primi dettagli sull’accaduto.

Leggi anche: Stefano De Martino spiazza: “Il matrimonio con Belen? Non è fallito”, fan increduli

Addio al celebre Solange, il celebre e amatissimo sensitivo

Secondo quanto riportato dall’ANSA, Paolo Bucinelli sarebbe stato ritrovato già senza vita nella sua casa a Livorno. Gli amici, messi in allarme dal fatto che l’uomo non rispondesse alle chiamate e ai tentativi di contattarlo, avrebbero contattato le autorità. Una volta sopraggiunti i vigili del fuoco, compreso che Paolo Bucinelli non avrebbe risposto al cellulare, che continuava a squillare dall’interno, sarebbero entrati e avrebbero fatto la triste e tragica scoperta. Secondo quanto si apprende, la morte del celebre Solange sarebbe dovuta a ‘cause naturali‘. Pare, inoltre, che l’uomo si fosse già recato al pronto soccorso alcuni giorni prima, nella giornata di Domenica e che fosse poi stato dimesso. La tragica notizia ha lasciato il pubblico senza parole e il profilo Instagram di Solange è stato sommerso di messaggi di cordoglio.

Per restare sempre aggiornato segui anche la nostra pagina facebook: qui

Solange
Addio al celebre e apprezzatissimo sensitivo, grande e amatissimo personaggio televisivo (fonte Instagram)

Non possiamo che unirci al cordoglio della famiglia in un momento così doloroso e difficile e porgere le nostre più sentite condoglianze.

Impostazioni privacy