Maurizio Costanzo: chi è sua figlia Camilla e quel ‘retroscena’ che non tutti conoscono

Maurizio Costanzo: chi è sua figlia Camilla, e gli altri due? Spunta un retroscena che non tutti conoscono…

Costanzo figli
Maurizio Costanzo e i suoi figli: un retroscena che non tutti conoscono

Maurizio Costanzo è uno dei personaggi televisivi più ‘influenti’ dei nostri tempi. Di lui si conosce praticamente tutto, tutti i retroscena e tutti i particolari che riguardano anche la sua vita privata. E’ un conduttore televisivo di successo, ma prima ancora è un giornalista e scrittore. Marito di Maria De Filippi, che possiamo definire ‘regina di Canale 5’, e padre di tre figli. Due dei quali avuti dalle sue precedenti unioni e l’ultimo che ha adottato insieme alla De Filippi: Gabriele. I primi due figli, invece, sono Saverio e Camilla Costanzo, entrambi nati dalle seconde nozze del giornalista con Flaminia Morandi, donna che è stata sua moglie fino al 1984.

Ma qual è il rapporto di Camilla, Saverio e Gabriele con papà Maurizio Costanzo?

Un retroscena inedito di cui Maurizio Costanzo ha parlato diversi anni fa. Il rapporto che ha con tutti e tre è speciale. Infatti, in un’intervista non proprio recente ne parla così: “Dei miei figli che posso dire, mi stanno sempre vicino, anche quando ho la febbre corrono a vedere come sto”.

Cosa fa Camilla nella vita?

Concentriamoci su Camilla. Sui social è praticamente introvabile. Ma almeno sappiamo qualcosa di lei perché è una scrittrice. Vive a Roma ed è nata nel 1973. E’ sposata ed è mamma di due figli. Della sua vita privata non si sa molto perché la ‘custodisce’ gelosamente. Nella sua carriera da scrittrice ha pubblicato un libro dal titolo Ero cosa loro: l’amore di una madre può sconfiggere la mafia (scritto con Giusy Vitale). Ma tra i libri che ha scritto troviamo anche Una bellissima notte senza luna.

Non è solo scrittrice. Camilla ha anche recitato ed è stata attrice in un film prodotto da suo fratello Saverio Costanzo: Private, Una famiglia per caso. Quello è stato il suo debutto, ma non sappiamo se poi sia stata anche in altri film come attrice. Quello che incuriosisce, possiamo dirlo chiaramente, è il retroscena svelato da Maurizio Costanzo, quello secondo cui tutti e tre i figli si preoccupano per lui anche quando ha solo un po’ di febbre. Si semina sempre ciò che si raccoglie, no?

Impostazioni privacy